
iPhone 17 Pro.
iPhone 17 Pro. L’iPhone più potente di sempre. Brillante display da 6,3",¹ design unibody in alluminio, chip A19 Pro, fotocamere posteriori tutte da 48MP e un’autonomia senza precedenti.
iPhone 17 Pro. L’iPhone più potente di sempre. Brillante display da 6,3",¹ design unibody in alluminio, chip A19 Pro, fotocamere posteriori tutte da 48MP e un’autonomia senza precedenti.
Nuovo Apple Watch Series 11. Con Qualità del sonno e fino a 24 ore di autonomia.²
iPhone Air. L’iPhone più sottile di sempre. Display da 6,5",¹ robusto Ceramic Shield davanti e dietro, chip A19 Pro, sistema con fotocamera Fusion da 48MP, e fotocamera frontale Center Stage.
Con Apple Watch SE 3 hai il parametro “Qualità del sonno”, il display always-on, gli anelli Attività e tante altre funzioni essenziali. A un prezzo ancora più conveniente.
iPhone 17. Sempre più bello. Sempre più robusto. Display ProMotion da 6,3",¹ Ceramic Shield 2, fotocamere posteriori tutte da 48MP, fotocamera frontale Center Stage, chip A19 e molto altro.
L’orologio ideale per lo sport e l’avventura. Con comunicazioni via satellite integrate,³ autonomia di più giorni² e parametri evoluti.
AirPods Pro 3. Cancellazione attiva del rumore fino a due volte più efficace rispetto agli AirPods Pro 2.⁴ Ora con rilevamento della frequenza cardiaca,⁵ più autonomia,⁶ nuove funzioni per la salute dell’udito⁷ e un design rinnovato per adattarsi meglio a ogni forma di orecchio.⁶
Finanziamenti
CON IL NOSTRO SERVIZIO ICHANGE
¹ Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 6,27" (iPhone 17, iPhone 17 Pro), 6,55" (iPhone Air) e 6,86" (iPhone 17 Pro Max). La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.
² La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/watch/batteries per saperne di più.
³ SOS emergenze e Dov’è via satellite sono inclusi gratuitamente per due anni con l’attivazione di Apple Watch Ultra 3. I tempi di connessione e risposta variano in base alla posizione geografica, alle condizioni ambientali e ad altri fattori. Dov’è via satellite richiede un piano dati. La connettività via satellite è fornita da Globalstar e affiliate. Vai su support.apple.com/123924 per saperne di più.
⁴ Test condotti da Apple nel luglio 2025 utilizzando AirPods Pro 3 abbinati ad iPhone 16, con firmware AirPods e iOS 26 in versione pre release. La cancellazione del rumore è stata testata secondo lo standard IEC 60268 24. Il confronto è stato fatto con gli auricolari wireless più venduti fra quelli in commercio al momento dei test. Le prestazioni dipendono dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali e da molti altri fattori.
⁵ Il rilevamento della frequenza cardiaca integrato è pensato per l’uso durante gli allenamenti con l’app Fitness e app compatibili di terze parti su iPhone con iOS 26 e successivi. Per maggiori informazioni, vai su support.apple.com/it-it.
⁶ Rispetto agli AirPods Pro 2.
⁷ Disponibili utilizzando AirPods Pro 2 e successivi con l’ultima versione del firmware abbinati a un iPhone o iPad compatibile aggiornato all’ultima versione del sistema operativo. La funzione “Apparecchio acustico” è disponibile anche utilizzando un Mac aggiornato all’ultima versione del sistema operativo. Per i dati sull’attenuazione totale e altre informazioni sulla funzione “Protezione udito”, consulta l’articolo support.apple.com/it-it/120850.