Mediaworld Logo

Klipsch Flexus Core 300, la soundbar con tecnologia di correzione ambientale

Alessandra Lojacono16 SETTEMBRE 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Klipsch ha annunciato un nuovo modello di soundbar, top di gamma della serie Flexus, che offre un’elevata esperienza audio grazie alla tecnologia di correzione ambientale Dirac Live

Non c'è descrizione dell'immagine

Flexus Core 300 è la nuova soundbar a 5.1.2 canali annunciata da Klipsch che vanta l’integrazione della tecnologia di correzione ambientale Dirac Live Room Correction. Grazie a questa tecnologia il suono risulta più trasparente e bilanciato, i bassi più intensi, maggiore chiarezza dei dialoghi e nella messa in scena.

La soundbar Klipsch è dotata di due driver da 2,25 pollici con accensione verso l’alto e altri due driver con accensione laterale, quattro driver anteriori sempre da 2,25 pollici, quattro subwoofer integrati da 4 pollici e un canale centrale dedicato con tecnologia Klipsch per ottenere dialoghi chiari a qualsiasi volume.

Attraverso l’app Connect Plus di Klipsch è possibile accedere alla selezione degli ingressi, alle preimpostazioni dell’equalizzatore, oltre alle varie funzioni disponibili e alle diverse opzioni di streaming tra cui Apple AirPlay, Google Cast, Spotify e Tidal Connect.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999