
Selezione del personale.
Cerchiamo collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco con spirito di iniziativa, capacità relazionali e passione per il mondo dell’elettronica.
Lavoriamo in un Gruppo che promuove l’innovazione: nei prodotti, nei sistemi di gestione e nei servizi ed è attento allo sviluppo delle persone.
Non a caso molti di coloro che ricoprono ruoli chiave nella nostra azienda hanno seguito un percorso di sviluppo che ha permesso loro di rivestire incarichi di responsabilità sempre crescente, sia all’interno della Sede Centrale che nella nostra nei nostri punti vendita.
Cerchiamo i nostri futuri collaboratori tra le candidature spontanee che ci arrivano tramite questo sito.
La successiva fase di selezione è curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita.
Abbiamo molto chiare le caratteristiche che cerchiamo nei nostri futuri collaboratori: voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente e passione per il mondo dell’elettronica. Non ultimo, la disponibilità alla mobilità territoriale.