CES 2023 Innovation Awards “
Con prestazioni di gioco uniche, le INZONE H9 sono la tua strada verso la vittoria”.
Official XL Partner
Official Valorant Champions Tour Gaming Headphone
CES 2023 Innovation Awards “
Con prestazioni di gioco uniche, le INZONE H9 sono la tua strada verso la vittoria”.
Tom’s Guide - Editor’s Choice, 07/2022
“Le INZONE H9 di Sony sono ottime cuffie da gaming per PS5 e PC”.
Trusted Reviews - Recommended
“Le Inzone H9 sono straordinariamente comode ed eleganti”.
“Le cuffie INZONE H9 sono il modello ideale per rilevare la direzione da cui proviene il suono e cogliere un audio ricco di dettagli, due aspetti assolutamente fondamentali quando si gioca a VALORANT. Nelle battaglie in piccoli gruppi, in cui non si conosce la posizione della squadra avversaria, riuscire a distinguere il rumore di ogni singolo passo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Non c’è dubbio: il suono è un fattore estremamente importante nell’ambito degli e-sport. In passato ho provato diversi modelli di auricolari e cuffie, ma devo ammettere che la qualità audio offerta da INZONE H9 non ha paragoni.”
Laz | ZETA DIVISON
Terzo classificato nella FASE 1 DEL VCT MASTERS di Reykjavik 2022 e partner INZONE per le cuffie
“Devo dire che le cuffie INZONE H9 si sono dimostrate estremamente confortevoli fin dalla prima volta che le ho usate. Indossare queste cuffie è come avere a disposizione un radar personale; inoltre, le opzioni di personalizzazione di INZONE HUB hanno reso la mia esperienza di gioco decisamente più realistica, immersiva e precisa.”
Neli – Giocatrice del roster di EXCEL ESPORTS per il VALORANT Game Changers Championship
“Le cuffie INZONE H9 sono il modello perfetto per gli sparatutto tattici in prima persona come VALORANT perché durante le partite isolano in maniera ottimale i suoni ambientali. Grazie alla loro straordinaria tecnologia di eliminazione del rumore permettono di udire distintamente ogni suono del gioco, che ci si trovi nella tranquillità di casa o in un torneo LAN davanti a centinaia di persone che fanno il tifo. Le cuffie INZONE H9 sono la periferica ideale per chiunque desideri portare la propria esperienza di gioco al livello successivo.”
ethos | NRG
Squadra dell’Americas International League del VCT
“Siamo entusiasti di avere la tecnologia audio di Sony per migliorare l’esperienza dei nostri eventi globali di Valorant Esports”, ha affermato Whalen Rozelle, Coo di Riot Games Esports. “La comunicazione è un aspetto critico di Valorant e questa partnership ci consentirà di portare il nostro pubblico di spettatori più in profondità nei momenti più emozionanti delle nostre partite più importanti. L’impegno di Sony per l’innovazione eleverà ulteriormente Valorant come uno dei principali esports globali”.
Vogliamo fornirti una esperienza ricca di contenuti utili, e per farlo abbiamo bisogno del tuo consenso per caricare contenuti da YouTube
“Ho un ruolo di Sentinel e di in-game leader (IGL), per questo per me è fondamentale avere il pieno controllo della situazione nella sua globalità. Grazie alle cuffie INZONE H9 sono in grado di udire distintamente ogni suono: in questo modo dispongo di maggiori informazioni per delineare la tattica da utilizzare durante la missione. Inoltre, l’uso di questo modello mi ha permesso di espandere le mie strategie di gioco e di guidare la mia squadra attraverso indicazioni più precise.
Potendo udire anche i suoni più lievi, come ad esempio il rumore di passi in lontananza, grazie a queste cuffie ho maggiore consapevolezza della distanza dei nemici, anche di quelli alle mie spalle, cosa che prima non era assolutamente possibile. Inoltre, ho una migliore percezione del materiale del pavimento su cui si muove la squadra avversaria e riesco anche a identificare gli Agenti dal rumore dei loro passi. Questi suoni impercettibili, che spesso si perdono quando si parla in chat durante la sessione di gioco, così come quelli legati al set di abilità dei singoli personaggi, ora sono perfettamente udibili. La funzione di eliminazione del rumore riduce i disturbi dell’ambiente circostante, così posso concentrarmi meglio sull’azione e distinguere ogni singolo suono del gioco.”
Tecnologia di supporto
360 Spatial Sound per Gaming / 360 Spatial Sound Personalizer / Eliminazione del rumore
“L’aspetto che più mi piace delle cuffie INZONE H9 è il fatto che nello Shooting Range e in modalità di gioco Deathmatch posso ascoltare in sottofondo i miei brani preferiti direttamente dallo smartphone usando la mia solita app di musica; inoltre posso regolare il volume tramite i comandi dello smartphone.“
Tecnologia di supporto
Connessione simultanea a 2,4 GHz e via Bluetooth®
“Se ho bisogno di alzarmi durante una partita, posso muovermi liberamente senza dovermi togliere le cuffie, il che è estremamente pratico dal momento che non interferisce né con gli esercizi di stretching né con le mie reazioni emotive. Il ritardo audio, generalmente uno dei punti deboli delle cuffie wireless, non è più un problema con le cuffie INZONE H9. Ora che ho provato un modello wireless, non tornerei più indietro a uno cablato.“
Tecnologia di supporto
Bassa latenza con connessione wireless da 2,4 GHz
“Il Monitor INZONE M9 offre un’esperienza di gioco eccellente. Ha un bassissimo input lag e offre un’esperienza di gioco molto reattiva. Ha anche un eccellente tempo di risposta alla massima frequenza di aggiornamento, con pochissima sfocatura intorno agli oggetti in rapido movimento e pochissimo overshoot con le migliori impostazioni. L’ampio schermo ad alta risoluzione è ottimo poiché puoi vedere dettagli più precisi nei giochi ad alto contenuto grafico. Infine, è un’ottima scelta per i giocatori di console, in quanto supporta la larghezza di banda HDMI 2.1 su entrambi gli ingressi HDMI, così puoi goderti i giochi 4k @ 120Hz da PS5 senza dover cambiare le connessioni.”
RTINGS.com
Tuffati nell’azione ed esplora gli universi di gioco con una ricchezza di dettagli straordinaria. Il nostro monitor da gaming INZONE M9 con 4K HDR, Full Array Local Dimming, IPS e oltre il 95% di copertura DCI-P3 riempie ogni scena con contrasto e colori supremi. Potrai anche contare su tempi di reazione più rapidi grazie alla frequenza di aggiornamento di 144 Hz e IPS 1 ms GtG (Grey to Grey).
Affina i sensi e reagisci più velocemente La frequenza di aggiornamento di 144 Hz ti offre il vantaggio di una frazione di secondo che può fare la differenza nell’individuare con precisione gli avversari.
Migliora la esperienza gaming con un display dalla straordinaria velocità di risposta di 1 ms GtG. Con una riduzione delle immagini fantasma e delle sfocature, puoi seguire l’azione con una nitidezza assoluta, per prendere decisioni immediate e reagire all’istante.
Regolando la frequenza di aggiornamento in modo dinamico in base alle frequenze fotogrammi variabili dei dispositivi di gioco, il monitor INZONE M9 con supporto NVIDIA® G-SYNC® e HDMI 2.1 VRR elimina virtualmente tearing, sfocature e ritardi per un gaming più fluido e uniforme.