
Studiare connessi, da scuola, in DAD è oramai una necessità: ecco i notebook, i tablet e i desktop calibrati sulle necessità degli studenti.
Tanti i prodotti per lavorare in smart working e studiare. Dai notebook, tablet, PC desktop potenti, pratici e peformanti agli accessori indispensabili come monitor, stampanti, tastiere e mouse che completano la tua postazione. Per i tuoi momenti di relax e un ambiente su misura, non rinunciare ad un pc gaming ad un purificatore d’aria e alla macchina del caffè.
Studiare connessi, da scuola, in DAD è oramai una necessità: ecco i notebook, i tablet e i desktop calibrati sulle necessità degli studenti.
Che si tratti di home working o di didattica digitale integrata si rende al massimo solo se ci sono i giusti accessori: un monitor esterno, la webcam giusta, una stampante/scanner versatile, una tastiera completa e un Wi-Fi potente.
A casa come in ufficio: la comunicazione con i colleghi deve essere come in presenza e per questo è importante uno smartphone ben integrato con PC e smartwatch e soprattutto auricolari o cuffie wireless e a filo di alta qualità.
Crea intorno a te un ambiente funzionale ed accogliente: per esempio con un purificatore e unidificatore d’aria, con un aspirapolvere a mano o robot e con la giusta macchina per una degna “pausa caffè” che non abbia nulla da invidiare al bar dell’ufficio.
Difenditi dal lavoro che entra in casa tua, ritagliandoti un giusto momento di relax: un nuovo TV, una soundbar spettacolare, la giusta console game o anche solo la compagnia di un buon film o di un disco.