¹ Con la funzionalità ANC disattivata e la carica completa di auricolari e custodia-caricatore, la batteria può durare fino a 30 ore. Con la funzionalità ANC attivata e la carica completa di auricolari e custodia-caricatore, la batteria può durare fino a 21 ore. Dato basato su test interni. Tempo di funzionamento misurato associando un modello di Galaxy Buds FE in pre-produzione a uno smartphone Galaxy di recente uscita con impostazioni predefinite. La durata effettiva della batteria può variare a seconda delle condizioni di utilizzo, delle impostazioni, del numero di ricariche, della potenza del segnale Bluetooth e altri fattori. Il “tempo di funzionamento” si riferisce al tempo durante il quale le Galaxy Buds FE sono connesse allo smartphone nella modalità di riproduzione di brani musicali.**Il tempo di funzionamento può variare a seconda delle impostazioni.
² La disponibilità dei colori può variare a seconda del Paese.
³ La confezione comprende: Galaxy Buds FE, una custodia-caricatore, due paia di cuscinetti ad aletta (S/M, M/L), tre paia di punte di ricambio (S, M, L), un cavo USB e una guida rapida.
⁴ Trova la migliore vestibilità con il test di adattamento “Earbud fit test” nell’app Galaxy Wearable.
⁵ La funzionalità ANC (cancellazione attiva del rumore) è attivata per impostazione predefinita; il gesto per controllare la funzionalità ANC può essere configurato tramite l’app Galaxy Wearable.
⁶ Per modificare i 3 livelli di volume del suono ambientale, sull’app Galaxy Wearable vai a: Impostazione Auricolari > Accessibilità > Personalizza suono ambientale.
⁷ Il gesto per controllare la funzionalità ANC può essere configurato tramite l’app Galaxy Wearable.
⁸ Il video simulato ha solo scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare esattamente il prodotto. Le misure effettive possono variare.
⁹ Per utilizzare la funzione Auto Switch, è necessario associare Galaxy Buds FE al dispositivo Samsung Galaxy sul quale si desidera avviare la riproduzione.
¹⁰ La connessione automatica con Smart View è disponibile solo su TV Samsung in produzione dal 2023 in poi, e con firmware aggiornato a luglio 2023.
¹¹ Al momento, la funzione Auto Switch non è disponibile su PC.
¹² Gli auricolari Galaxy Buds FE sono compatibili con gli smartphone e i tablet Galaxy con sistema operativo Android 8.0 o versioni successive e una memoria superiore a 1.5 GB
¹³ La funzione Auto Switch è disponibile solo su smartphone e tablet Galaxy con One UI versione 3.1 o successiva, sulla serie Galaxy Watch4 e successive.
¹⁴ L’utente deve aver effettuato l’accesso all’account Samsung su tutti i dispositivi per abilitare la funzione Auto Switch. I modelli di auricolari supportati sono quelli successivi a Galaxy Buds Plus (Buds Plus, Buds Live, Buds Pro, Buds2, Buds2 Pro e Buds FE).