Mediaworld Logo

Partecipa agli Apple Labs

Ti aspettiamo nei nostri negozi sabato 22 e domenica 23 marzo per scoprire come usare i tuoi prodotti Apple al massimo delle loro potenzialità.

> Partecipa agli Apple Labs nei negozi selezionati

Scopri tutte le novità del mondo Apple!

appuntamenti / Apple Labs / iPhone / NON CANCELLARE

Il 22 e il 23 marzo | Alle 12:30 e alle 17:30

iPhone 16e. L’iPhone più nuovo al prezzo più incredibile.

iPhone 16e è progettato per Apple Intelligence e ha tutta la potenza del chip A18. Scatta foto ad altissima risoluzione con la fotocamera Fusion da 48MP. Manda messaggi, naviga online e fai tutto quel che ti piace, ancora più a lungo: l’autonomia è grandiosa.

Apple Intelligence è disponibile in versione beta su tutti i modelli di iPhone 16, e su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, impostando Siri e la lingua del dispositivo su inglese (Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti o Sudafrica), come parte di un aggiornamento di iOS 18. Da inizio aprile saranno disponibili ulteriori funzioni e il supporto per cinese (semplificato), coreano, francese, giapponese, inglese (India, Singapore), italiano, portoghese (Brasile), spagnolo e tedesco; altre lingue, tra cui il vietnamita, arriveranno nei mesi successivi. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue.

appuntamenti / Apple Labs / MacBook / NON CANCELLARE

Il 22 e il 23 marzo | Alle 15:30

MacBook Air 13". Iperleggero. Extraveloce.

Con il chip M4, MacBook Air ti fa sfrecciare in scioltezza fra i tuoi impegni e le tue passioni. Ha Apple Intelligence, uno splendido display Liquid Retina da 13" o 15" e un design estremamente sottile e leggero. È fatto per durare a lungo, e con una batteria che dura fino a 18 ore è pronto a seguirti in tutto, dappertutto.

Apple Intelligence è disponibile in versione beta su tutti i modelli di Mac con chip M1 e successivi, impostando Siri e la lingua del dispositivo su inglese (Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti o Sudafrica), come parte di un aggiornamento di macOS Sequoia. Da inizio aprile saranno disponibili ulteriori funzioni e il supporto per cinese (semplificato), coreano, francese, giapponese, inglese (India, Singapore), italiano, portoghese (Brasile), spagnolo e tedesco; altre lingue, tra cui il vietnamita, arriveranno nei mesi successivi. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue.

appuntamenti / Apple Labs / iPad / NON CANCELLARE

Il 22 e il 23 marzo | Alle 15:30

iPad Air. Un soffio di velocità.

iPad Air 13". Progettato per Apple Intelligence. Con i superpoteri del velocissimo chip Apple M3. Ha uno splendido display Liquid Retina, una videocamera frontale 12MP Center Stage per videochiamate ancora migliori, WiFi 6E e 5G ultrarapidi. Inoltre puoi usarlo con Apple Pencil Pro, con la Magic Keyboard e con la custodia Smart Folio per lavorare, studiare, giocare e creare, anche in multitasking, come e dove vuoi.

Apple Intelligence è disponibile in versione beta su iPad mini (A17 Pro) e sui modelli di iPad con chip M1 e successivi, impostando Siri e la lingua del dispositivo su inglese (Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti o Sudafrica), come parte di un aggiornamento di iPadOS 18. Da inizio aprile saranno disponibili ulteriori funzioni e il supporto per cinese (semplificato), coreano, francese, giapponese, inglese (India, Singapore), italiano, portoghese (Brasile), spagnolo e tedesco; altre lingue, tra cui il vietnamita, arriveranno nei mesi successivi. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue