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Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
I prodotti che vendiamo sono versioni europee o globali
Numero di telefono: +34610783873
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Politica di riciclaggio WEEE Seguiamo regolarmente la politica Weee e paghiamo le spese di protezione ambientale alle istituzioni WEEE
- Ritorni: Termine: giorni di calendario totale dalla ricezione della merce. 14 giorni Prodotti: tutti i prodotti che per loro natura lo consentono fintanto che sono in perfette condizioni e con tutti i suoi accessori possono essere restituiti. Dopo averlo ricevuto verrà rivisto e se una qualsiasi delle condizioni non sarà soddisfatta, ti contatteremo. Ci riserviamo il diritto di ritiro. Se tutto è corretto, procederemo con il rimborso del denaro utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato nel processo di acquisto. - Nessun ritorno di prodotti per l'igiene personale è accettato se sono stati aperti. - Software incredibile. - Articoli chiaramente personalizzati. - Servizi già eseguiti o associati se ne hanno utilizzato o con data di scadenza. Pagamento: viene effettuato sulla carta utilizzata nel pagamento dell'ordine, entro circa 72 ore. L'importo dell'ordine e le porte di spedizione o la sua parte proporzionale saranno pagati se sono state acquistate più unità nella stessa spedizione. Spedizione: questi sono i modi in cui puoi inviarci il prodotto per la revisione: - Raccolta con la nostra agenzia: devi facilitare il tuo indirizzo completo e il tempo approssimativo da inviare alla nostra agenzia. - Spedizione alle nostre strutture: devi inviare il prodotto ai porte pagati alle nostre strutture. Porte: le spese generate nel processo di restituzione sono scontate dal fertilizzante da eseguire se non è stato inviato alle spese pagate. Garanzia: Termine: 3 anni dalla data di ricezione del prodotto. Prodotti: tutti i prodotti che hanno presentato un fallimento di produzione possono essere gestiti. Sono fuori questo servizio se: - Sono stati manipolati in modo errato. - Hanno danni fisici o rottura, tensione non ideale, installazione e materiali errati soggetti a usura a causa del normale uso. - Hanno umidità o danni da acqua. - Riparazioni precedenti non eseguite da un servizio ufficiale. - Nel caso di articoli di computer, la garanzia non coprirà l'eliminazione dei virus, il ripristino dei programmi per questo motivo o il reintegrazione del disco causato dalla cancellazione dello stesso. Le possibili perdite di informazioni non sono assunte. Una volta ricevuto il prodotto, saremo rivisti e ti contatteremo per informarti sulle scadenze. Spedizione: questi sono i modi in cui puoi inviarci il prodotto per la revisione: - Produttore: la garanzia deve essere gestita direttamente con il produttore del prodotto. Genera l'incidenza e facilitiamo i dati di contatto. - Spedizione alle nostre strutture: devi inviare il prodotto a Porte a causa delle nostre strutture. - Collezione dei prodotti: è necessario indicare i dati per la raccolta dopo aver generato l'incidenza per poterlo gestire con l'agenzia. Portes: spese assunte dal negozio o dal produttore.
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