Mediaworld Logo

JAPANNEXT Official Store IT

Ha qualche domanda?

0970708090

Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo

Reclamo preventivo In caso di controversia, il Consumatore deve innanzitutto contattare Japannext, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 o via e-mail [email protected] o per posta a Japannext 124 rue Réaumur 75002 Parigi, Francia. Richiesta di mediazione Se la richiesta di reclamo del Consumatore a Japannext non ha successo o se non vi è risposta entro due (2) mesi, il Consumatore può sottoporre la controversia con Japannext relativa alle presenti CGV a un mediatore FEVAD che tenterà, in modo indipendente e imparziale, di far incontrare le parti per raggiungere una soluzione amichevole. Per presentare una richiesta di mediazione, il Consumatore può utilizzare un modulo di reclamo disponibile sul sito web del mediatore. Le parti del contratto restano libere di accettare o rifiutare il ricorso alla mediazione e, in caso di ricorso alla mediazione, di accettare o rifiutare la soluzione proposta dal mediatore.

Numero di telefono: 0970708090