Mediaworld Logo

EmporioStore

Ha qualche domanda?

+393792892743

Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo

EMPORIO STORE si impegna a garantire la massima trasparenza e a risolvere in maniera tempestiva eventuali controversie con i clienti. Segnalazione del Problema Il cliente è invitato a segnalare qualsiasi controversia o problematica inviando una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail: ufficiale. La segnalazione deve includere: Descrizione dettagliata della problematica Dati personali del cliente (nome, cognome, e-mail di riferimento) Eventuali documenti o prove pertinenti. Gestione della Segnalazione Una volta ricevuta la segnalazione, EMPORIO STORE. confermerà la ricezione entro 2 giorni lavorativi. L’azienda si impegna a fornire una soluzione entro 30 giorni dalla data di ricezione. Mediazione e Arbitrato Se non si raggiunge un accordo, il cliente ha la possibilità di ricorrere a una procedura di mediazione tramite un organismo accreditato. Le parti possono concordare anche di risolvere la controversia tramite arbitrato presso un ente autorizzato. Foro Competente In caso di mancato accordo, qualsiasi controversia sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva del Foro di Roma. 3. Normativa Applicabile Tutte le transazioni e le relazioni contrattuali sono regolate dalla normativa vigente in Italia.

Numero di telefono: +393792892743