Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Negozio online specializzato nella vendita di vari prodotti. Offriamo qualità garantita nei nostri prodotti per rendere il vostro lavoro quotidiano più semplice ed efficace. Consegne in 24/48 ore.
Numero di telefono: +34955901246
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Resi: Termine: Totale giorni di calendario dal ricevimento della merce. 30 giorni Se un prodotto arriva rotto deve essere reclamato entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine. Prodotti: Tutti i prodotti che per loro natura lo consentono possono essere restituiti purché siano presenti Condizioni perfette e con tutti i suoi accessori nella sua scatola originale. Al ricevimento verrà esaminato e se presente le condizioni non sono soddisfatte, ti contatteremo. Ci riserviamo il diritto di recesso. Se tutto è corretto Procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato nel processo di acquisto. - Non si accettano resi di prodotti per l'igiene personale se sono stati aperti. - Software non sigillato. - Articoli chiaramente personalizzati. - Servizi già eseguiti o associati se utilizzati o con una data di scadenza. Pagamento: Viene effettuato sulla carta utilizzata per il pagamento dell'ordine, entro un periodo di circa 72 ore. L'importo dell'ordine e delle spese di spedizione o la sua parte proporzionale verranno pagati nel caso in cui siano state acquistate più unità la stessa spedizione. Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione: - Spedizione presso le nostre strutture: è necessario inviare il prodotto in porto franco al ns strutture. Garanzia: Durata: 2 Anni dalla data di ricezione del prodotto. Prodotti: Possono essere gestiti tutti i prodotti che hanno presentato un errore di fabbricazione. Sono lasciati fuori questo servizio se: - Sono stati gestiti in modo errato. - Presentano danni fisici o rotture, tensione inadeguata, installazione errata o materiali soggetti ad usura. per l'uso normale. - Presentano danni dovuti all'umidità o all'acqua. - Riparazioni precedenti non effettuate da un servizio ufficiale. - Nel caso di articoli informatici, la garanzia non coprirà la rimozione di virus, né il ripristino dei programmi questo motivo o la reinstallazione del disco causata dalla sua cancellazione. Possibili perdite di informazioni. Una volta ricevuto il prodotto, verrà esaminato e ti contatteremo per informarti sulle scadenze. Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione: - Produttore: La garanzia deve essere gestita direttamente con il produttore del prodotto. Genera l'incidente e ti forniamo le informazioni di contatto. - Spedizione alle nostre strutture: è necessario inviare il prodotto in porto assegnato alle nostre strutture.
- Negozio online specializzato nella vendita di vari prodotti. Offriamo qualità garantita nei nostri prodotti per rendere il vostro lavoro quotidiano più semplice ed efficace. Consegne in 24/48 ore.