More
Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Minfo - Comércio de Micro Informática Lda. Flores Torre Azul loja 6 5000-061 Vila Real Portugal
Numero di telefono: +351259328880
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- È richiesto il contatto diretto con il venditore prima di procedere all'acquisto, al fine di concordare la fattibilità e le condizioni del servizio di gestione RAEE.
- Minfo - Comércio de Micro Informática, Lda Partita IVA: PT 502 480 548 Sede: Flores - Torre Azul, Loja 6 5000-061 Vila Real, Portugal Assistenza clienti: Il servizio clienti è fornito tramite il numero di telefono (+351) 259 328 880 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì e tramite e-mail all'indirizzo [email protected] Informazioni sui prezzi: Le informazioni sui prezzi sono valide per le unità disponibili in magazzino, salvo errori informatici, manuali, tecnici o di altro tipo. Azione: I prodotti pubblicati sono disponibili per l'acquisto online, salvo esaurimento scorte. Se non fosse possibile fornire il prodotto, potrebbe essere richiesto un rimborso. Garanzia: I diritti di garanzia legale per difetti si applicano in conformità alla legge applicabile. Tutti i nuovi prodotti acquistati dai clienti finali sono coperti da una garanzia di 2 anni fornita dal produttore. Resi: In caso di resi commerciali, il cliente può restituire solo articoli integri, graffiati o che presentino altri segni di utilizzo. Nel caso di Software o Giochi, i prodotti devono essere chiusi e sigillati. Per fare ciò, il cliente dovrà darne comunicazione a Minfo lda entro un termine massimo di 30 giorni dal ricevimento, accedendo alla propria Area Personale sul sito Mediamarkt, selezionando l’ordine corrispondente e richiedendo il reso. Dopo aver informato Minfo lda, riceveranno un'autorizzazione al reso.
- I dati trasmessi con l'ordine dell'acquirente verranno elaborati e archiviati solo in relazione all'esecuzione del contratto. I dati verranno trasmessi a terzi esclusivamente nell'ambito dell'elaborazione del contratto.