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Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
BrandLine Group Sp. z o. o. A. Kręglewskiego 1, 61-248 Poznań NIP: 7822579840, REGON: 361233546, KRS: 0000552768 AMMINISTRATORE DELEGATO: Marcin Baranowski Telefono: (+49) 152 133 652 45
Numero di telefono: +48720830160
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Apparecchiatura di grandi dimensioni con almeno una delle sue dimensioni esterne superiore a 50 cm Apparecchiature di grandi dimensioni per uso domestico leonelo OVERMAX ZEEGM Apparecchiature di piccole dimensioni, nessuna delle quali dimensioni esterne supera i 50 cm Piccoli dispositivi per uso domestico casa Knapper leonelo OVERMAX ZEEGM Piccole apparecchiature informatiche e di telecomunicazione, nessuna delle quali dimensioni esterne supera i 50 cm Piccole apparecchiature informatiche e di telecomunicazioni per uso domestico OVERMAX
- TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER GLI ACQUISTI NEL WEBSHOP I. Termini I termini utilizzati nelle CGV hanno il seguente significato: 1. cliente - una persona fisica, una persona giuridica o un'unità organizzativa diversa da una persona giuridica a cui disposizioni specifiche conferiscono la capacità giuridica e che effettua un ordine nel Webshop 2) consumatore - ai sensi dell'art. 221 del Codice civile, un consumatore è una persona fisica che effettua un negozio giuridico che non è direttamente collegato alla sua attività economica o professionale; 3) Codice civile - la legge sul Codice civile polacco del 23 aprile 1964 (Gazzetta ufficiale n. 16, voce 93 e successive modifiche); 4. Termini e condizioni del Webshop - i presenti Termini e condizioni generali del Negozio online, che determinano i termini e le condizioni generali di vendita e le regole per la fornitura di servizi per via elettronica nel Negozio online di Overmax.eu; 5. Negozio online (Shop) - il sito web di https://overmax.eu, attraverso il quale il Cliente può, in particolare, effettuare ordini; 6. merce - i prodotti offerti nel Negozio online 7. contratto di vendita - un contratto di vendita di beni ai sensi del Codice Civile polacco, concluso tra Overmax.eu e il Cliente attraverso il sito web del Negozio online; 8. legge sulla protezione dei consumatori - la legge polacca del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta ufficiale del 2014, voce 827); Legge sulla fornitura di servizi tramite mezzi elettronici - Legge del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi tramite mezzi elettronici (Gazzetta ufficiale n. 144, voce 1204, e successive modifiche); 10. ordine - dichiarazione dell'intenzione del Cliente di concludere un contratto di vendita, indicando in particolare il tipo e la quantità di merce. II Disposizioni generali 1. Le presenti CG del Webshop determinano le regole per l'utilizzo del negozio online di https://overmax.eu. (2. Le presenti condizioni generali di vendita sono da considerarsi CGC ai sensi dell'articolo 8 della legge sulla fornitura di servizi tramite mezzi elettronici. 3. il negozio online Overmax.eu, che opera all'indirizzo https://overmax.eu, è gestito da BrandLine Group Sp. z o.o., A. Kręglewskiego 1, 61-248, Poznań, NIP [numero di identificazione fiscale]: 7822579840, REGON [numero di registrazione dell'impresa]: 361233546, iscritta nel Registro degli Imprenditori presso il Tribunale distrettuale di Poznań Nowe Miasto e Wilda, 8a Divisione Commerciale del Registro del Tribunale polacco, con il numero 0000552768, capitale sociale PLN 20.000. 4. I presenti Termini e Condizioni del Webshop stabiliscono in particolare: o le regole per la registrazione e l'utilizzo di un account cliente nel Negozio online; o le condizioni per l'inoltro degli ordini per via elettronica nel Negozio online; o Regole per la conclusione di contratti di vendita utilizzando i servizi del negozio online. 5. L'utilizzo del negozio online richiede che il sistema informatico utilizzato dal cliente soddisfi i seguenti requisiti tecnici minimi: Computer con accesso a Internet, accesso alla posta elettronica (e-mail), Internet Explorer versione 11 o superiore, Firefox versione 28.0 o superiore o Chrome versione 32 o superiore. Inoltre, i cookie e i Javascript devono essere attivati nel browser. Per poter utilizzare il Negozio online, il Cliente deve avere accesso a una postazione informatica o a un dispositivo terminale con accesso a Internet. 7. overmax.eu si riserva il diritto di limitare la fornitura di servizi tramite il negozio online a persone che hanno raggiunto l'età di 18 anni in conformità con la legge applicabile. In tal caso, i potenziali clienti saranno informati di conseguenza. 8. Le presenti CGC del Webshop sono a disposizione dei clienti in qualsiasi momento tramite il link sulla homepage del sito https://overmax.eu. Sono pertanto disponibili anche per il download e la stampa. III. Condizioni di utilizzo del negozio online 1. La registrazione al negozio online è volontaria. Il cliente può effettuare un ordine senza registrarsi nel negozio online, a condizione che abbia letto e accettato i presenti termini e condizioni del negozio online. Per registrarsi è necessario compilare e accettare un modulo di registrazione, disponibile su uno dei siti web del negozio online. Il presupposto per la registrazione è l'accettazione del contenuto delle CGC del negozio online e la comunicazione dei dati personali, che sono contrassegnati come obbligatori. Overmax.eu può revocare il diritto del Cliente di utilizzare il Negozio online e limitare il suo accesso ad alcune o a tutte le risorse del Negozio online con effetto immediato se il Cliente viola i T&C del Webshop, in particolare se il Cliente: o abbia fornito informazioni false, imprecise o non valide al momento della registrazione nel negozio online, che siano fuorvianti o che possano violare i diritti di terzi, o ha violato i diritti fondamentali di terzi, in particolare i diritti fondamentali di altri clienti del negozio online, utilizzando il negozio online, o ha assunto altri comportamenti che possono essere generalmente considerati da Overmax.eu non conformi alla legge applicabile o ai principi generali dell'uso di Internet o dannosi per la reputazione di Overmax.eu. Una persona che è stata privata del diritto di utilizzare il Negozio Online non può registrarsi nuovamente senza il preventivo consenso di Overmax.eu. 1. al fine di garantire la sicurezza della trasmissione di messaggi e dati relativi ai servizi forniti nel Negozio online, nel Negozio online saranno adottate misure tecniche e organizzative adeguate al grado di rischio per la sicurezza dei servizi forniti, in particolare misure per prevenire la raccolta e la modifica non autorizzata dei dati personali trasmessi su Internet. In particolare, il Cliente è tenuto a o utilizzare il Negozio online in conformità alle disposizioni di legge applicabili sul territorio della Repubblica di Polonia, alle disposizioni delle presenti CGV del Webshop e ai principi generali di utilizzo di Internet. o a non fornire o inoltrare contenuti vietati dalla legge, come ad esempio contenuti che promuovono la violenza, diffamano o violano i diritti fondamentali o altri diritti di terzi, o utilizzare il negozio online in modo da non comprometterne il funzionamento, in particolare attraverso l'uso di software o dispositivi specifici, o di non intraprendere alcuna azione, come l'invio o la pubblicazione di informazioni commerciali non richieste (spam) sul sito web del negozio online, o utilizzare il Negozio online in modo non gravoso per gli altri clienti o per Overmax.eu o utilizzare qualsiasi contenuto pubblicato nel Negozio online esclusivamente ai fini del proprio uso autorizzato. IV. Conclusione del contratto di acquisto 1. per concludere un contratto di acquisto tramite il negozio online, visitare il sito https://overmax.eu e selezionare la merce desiderata. A tal fine, è necessario eseguire le seguenti operazioni tecniche in conformità alle istruzioni visualizzate e alle informazioni disponibili sul sito web. 2. il cliente seleziona la merce ordinata aggiungendola al carrello. 3. durante il processo di ordinazione, il cliente ha la possibilità di modificare i dati inseriti e il prodotto selezionato, purché non venga premuto il pulsante di conferma dell'ordine. A tal fine, è necessario seguire le istruzioni e le informazioni disponibili sul sito web. 4. dopo che il cliente del negozio online ha fornito tutte le informazioni richieste, viene visualizzato un riepilogo dell'ordine effettuato. Il riepilogo dell'ordine effettuato contiene, tra l'altro, una descrizione della merce o dei servizi selezionati, il prezzo totale e tutti gli altri costi. 5. l'invio dell'ordine richiede il consenso al contenuto delle CG del negozio online, la comunicazione dei dati personali contrassegnati come obbligatori e il clic sul pulsante di conferma dell'ordine. 6. Le informazioni sulla merce fornite sui siti web del Negozio online costituiscono un'offerta ai sensi dell'art. 66 del Codice civile polacco. L'invio dell'ordine da parte del Cliente sarà considerato una dichiarazione di volontà di concludere un contratto di vendita con Overmax.eu in conformità con i Termini e le Condizioni del Negozio Online. Il contratto si considera concluso al momento della registrazione dell'ordine del cliente nel sistema informatico del Negozio online, a condizione che l'ordine soddisfi i requisiti dei Termini e condizioni del Negozio online. Dopo la conclusione del contratto, il cliente riceve un'e-mail di conferma contenente tutti gli elementi importanti dell'ordine. 7. Il contratto di acquisto viene stipulato in lingua polacca e le sue disposizioni sono conformi alle CGC del Webshop. 8. Le presenti CGC del Webshop possono essere consultate dai clienti in qualsiasi momento tramite il link presente sulla homepage del sito https://overmax.eu. Sono quindi disponibili anche per il download e la stampa. La conservazione, il backup e l'inoltro dei dati dell'ordine e delle Condizioni generali di contratto (CGC del Webshop) avvengono tramite e-mail. Gli ordini precedenti possono essere visualizzati nel proprio account cliente dopo aver effettuato il login. V. Consegna 1. La consegna della merce è limitata al territorio della Repubblica di Polonia e viene effettuata all'indirizzo fornito dal cliente al momento dell'ordine. 2. la consegna della merce ordinata viene effettuata da: o Poste polacche o servizio di corriere o stazioni di imballaggio Non è possibile ritirare la merce ordinata presso il nostro negozio. Costi di spedizione: 1. Pocztex Consegna tramite Pocztex Spese di spedizione: 10 PLN Contrassegno: 25 PLN 2. servizio corriere Consegna tramite FedEx Spese di spedizione: 0 PLN Contrassegno: 15 PLN 3. stazioni di imballaggio InPost Spedizione e ritiro delle spedizioni tramite la rete di stazioni di imballaggio InPost Costi di spedizione: 0 PLN Contrassegno: 15 PLN Inoltre, i costi di spedizione sono indicati al momento dell'ordine. 1. il tempo di consegna è di 24 ore, calcolate a partire dalla data di invio dell'ordine da parte del cliente. 2. danni alla merce durante la consegna. In caso di vendita a distanza ai consumatori, il nostro negozio online si assume sempre il rischio di danni accidentali o di perdita della merce durante la consegna. Nel caso in cui la merce arrivi con evidenti danni da trasporto, il cliente è invitato a segnalare tali danni al vettore e a contattarci il prima possibile. Il ritardo nella denuncia o nel contatto con noi non pregiudica i vostri diritti legali e la loro rivendicazione, in particolare i vostri diritti ai sensi della garanzia legale per i difetti (Sezione VIII dei T&C del Webshop) non sono né esclusi né limitati o sospesi. Una notifica più rapida di qualsiasi danno da trasporto rilevato è utile per far valere i nostri diritti nei confronti del vettore o dell'assicuratore del trasporto. VI Prezzi e modalità di pagamento 1. I prezzi delle merci sono espressi in PLN e comprendono tutte le componenti, tra cui l'IVA, i dazi doganali e tutte le altre componenti del prezzo. 2. La merce può essere pagata come segue o in contanti alla consegna supplemento pari a: 15 PLN - tramite PayU VII. Diritto di recesso 1. Il cliente che è un consumatore ai sensi dell'art. 221 del Codice Civile polacco ha il diritto di recedere dal contratto a distanza senza indicarne i motivi, presentando un'apposita dichiarazione entro 14 giorni. Questo termine viene volontariamente esteso da noi a 30 giorni. Il termine si considera rispettato se la dichiarazione viene inviata prima della scadenza. 2. potete scrivere voi stessi la dichiarazione o utilizzare un modello scaricabile qui. 3. Il termine di 30 giorni si calcola a partire dalla data di consegna dei beni o, nel caso di un contratto per la fornitura di servizi, dalla data della sua conclusione. (4) Al ricevimento della comunicazione di recesso del consumatore, il venditore invia una conferma di ricezione della comunicazione di recesso all'indirizzo e-mail del consumatore. 5) Il consumatore non ha diritto di recesso per i seguenti contratti o per la fornitura di servizi, se il venditore ha fornito il servizio nella sua interezza, con il consenso espresso del consumatore, che è stato informato prima che il venditore fornisse il servizio che perderà il diritto di recedere dal contratto dopo che il venditore ha fornito il servizio; o quando il prezzo o la remunerazione dipendono da fluttuazioni del mercato finanziario sulle quali il venditore non ha alcun controllo e che possono verificarsi prima della scadenza del termine di recesso; o quando l'oggetto del contratto è un prodotto non prefabbricato che è stato fabbricato secondo i desideri del consumatore o serve a soddisfare le sue esigenze individuali; o quando l'oggetto della prestazione è un prodotto che si deteriora rapidamente o ha una breve durata di conservazione; o quando l'oggetto del contratto è un prodotto consegnato in un imballaggio sigillato che non può essere restituito dopo l'apertura dell'imballaggio per motivi di tutela della salute o di igiene se l'imballaggio è stato aperto dopo la consegna; o quando l'oggetto del servizio è costituito da prodotti che, per loro natura, sono inscindibilmente combinati con altri articoli dopo la consegna; o quando l'oggetto del contratto è costituito da bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato al momento della stipula del contratto di acquisto e la cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni e il cui valore dipende dalle fluttuazioni del mercato sulle quali il venditore non ha alcuna influenza; o quando il consumatore ha espressamente richiesto che il venditore si rechi da lui per eseguire lavori urgenti di riparazione o manutenzione; se il venditore fornisce anche servizi diversi da quelli richiesti dal consumatore o fornisce prodotti diversi dai pezzi di ricambio necessari per eseguire la riparazione o la manutenzione, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto per quanto riguarda i servizi o i prodotti aggiuntivi; o se l'oggetto della consegna è una registrazione di suoni o immagini o un software informatico consegnato in un imballaggio sigillato, se l'imballaggio viene aperto dopo la consegna; per la fornitura di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento; o conclusi nell'ambito di un'asta pubblica; o per la fornitura di alloggi non a scopo residenziale, per il trasporto di merci, il noleggio di veicoli a motore, la ristorazione, i servizi in relazione a eventi ricreativi, di intrattenimento, sportivi o culturali, se il contratto specifica la data o il periodo di esecuzione; o per la fornitura di contenuto digitale non registrato su un supporto tangibile, se l'esecuzione è iniziata con il consenso espresso del consumatore prima della scadenza del periodo di recesso, dopo che il venditore ha informato il consumatore della perdita del diritto di recesso. 6. in caso di annullamento di un contratto a distanza, il contratto si considera non concluso. La merce deve essere restituita al venditore immediatamente, ma al più tardi entro 30 giorni. La merce acquistata deve essere restituita all'indirizzo del venditore. 7. in caso di annullamento di un contratto di vendita a distanza, il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore della merce risultante dall'uso della merce che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. 8. il venditore è tenuto a rimborsare al consumatore tutti i pagamenti da lui effettuati, compresi i costi di consegna dei beni, senza indebito ritardo, ma al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso del consumatore. Il venditore rimborserà il pagamento utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore, a meno che il consumatore non abbia espressamente concordato un altro metodo di rimborso che non comporti alcun costo per il consumatore. 9. se il consumatore ha scelto un metodo di consegna diverso da quello standard più economico offerto dal venditore, quest'ultimo non è tenuto a rimborsare i costi aggiuntivi sostenuti dal consumatore. 10. il cliente dovrà sostenere solo i costi diretti della restituzione della merce, a meno che il venditore non abbia accettato di sostenerli. VIII. Reclami sulla merce 1. Il Venditore è responsabile nei confronti del Cliente, anche se consumatore ai sensi dell'art. 221 del Codice Civile, della garanzia per vizi della cosa ai sensi degli artt. 556 - 576 del Codice Civile. 2. I reclami derivanti dalla violazione dei diritti del cliente garantiti dalla legge o in conformità ai presenti Termini e Condizioni del Webshop devono essere inviati per posta al seguente indirizzo BrandLine Group Sp. z o.o., ul. A. Kręglewskiego 1, 61-248 Poznań, o via e-mail al seguente indirizzo [email protected]. 3. per verificare il reclamo, il cliente deve rispedire o restituire la merce rifiutata, se possibile insieme alla prova d'acquisto. La merce deve essere rispedita o restituita all'indirizzo indicato nella sezione 2 di cui sopra. 4. il venditore si impegna a rispondere al reclamo entro e non oltre 14 giorni. 5. se il reclamo è incompleto, il cliente sarà invitato dal venditore a correggere il reclamo nella misura richiesta senza indugio, al più tardi entro 14 giorni. comunque entro 7 giorni dal ricevimento della richiesta. Le spese di spedizione saranno rimborsate al cliente dal venditore. 6. il venditore non è il produttore della merce. Il produttore è responsabile in base alla garanzia per la merce venduta, secondo le condizioni e per il periodo indicati nel certificato di garanzia. Se il certificato di garanzia prevede tale possibilità, il cliente può presentare un reclamo in garanzia direttamente a un centro di assistenza autorizzato, il cui indirizzo è indicato sul certificato di garanzia. IX. Reclami sulla merce Si applica al cliente che è un consumatore: - Siamo obbligati a consegnare merce priva di difetti. Si applica la garanzia legale per i difetti della merce acquistata (garanzia per i difetti) ai sensi dell'art. 556 e degli artt. 556[1]-556[3] e seguenti del Codice Civile polacco. - Il reclamo può essere presentato come segue o per iscritto al seguente indirizzo: BrandLine Group Sp. z o.o., A. Kręglewskiego 1, 61-248, Poznań. o via e-mail al seguente indirizzo: [email protected], o utilizzando il modulo di contatto sul sito web del negozio online. Se vi avvalete del diritto di garanzia, dovete consegnare la merce difettosa a nostre spese all'indirizzo sopra indicato, nella misura in cui ciò risulti necessario per l'elaborazione del reclamo. Qualora la consegna della merce risulti eccessivamente difficoltosa a causa della natura del prodotto o del modo in cui è assemblato, siete tenuti a mettere la merce a disposizione del venditore nel luogo in cui si trova. Ci impegniamo a rispondere al reclamo senza indugio, ma al più tardi entro 14 giorni dalla sua presentazione. - Siamo responsabili della garanzia per i difetti materiali riscontrati entro due anni dalla data di consegna della merce al cliente. Se l'oggetto dell'acquisto è un bene mobile usato, il periodo di garanzia è di un anno dalla data di consegna. - Si raccomanda di fornire le seguenti informazioni nel reclamo presentato: (1) dettagli sull'oggetto del reclamo, in particolare la natura del difetto e la data in cui si è verificato; (2) dettagli sul metodo richiesto per eliminare il difetto (sostituzione con un nuovo articolo). nuova merce, riparazione, riduzione del prezzo d'acquisto, annullamento - nella misura in cui il difetto è significativo); e (3) i dati di contatto della persona che presenta il reclamo. Le informazioni di cui sopra facilitano e accelerano il trattamento del reclamo da parte del negozio online. Si tratta solo di istruzioni non vincolanti che non hanno alcuna influenza sull'efficacia di un reclamo presentato senza le suddette informazioni. Si applica a un cliente che non è un consumatore: - L'acquirente che non è anche un consumatore perde i diritti di garanzia previsti dalla legge se non ha ispezionato la merce in tempi e modi usuali per tale merce e non ha informato tempestivamente il venditore del difetto. Quanto sopra si applica anche se il difetto si è manifestato solo in un momento successivo e l'acquirente non ha informato immediatamente il venditore. dopo l'identificazione del difetto. In assenza di notifica dei difetti, la merce si considera accettata. Ciò non vale nel caso in cui il difetto sia stato da noi occultato in modo fraudolento. I reclami possono essere presentati per iscritto all'indirizzo del negozio online o per via elettronica. X. Garanzia supplementare per la vendita di merci nel negozio online - Overmax.eu è il produttore dei prodotti disponibili nel negozio online. In qualità di produttore, Overmax.eu fornisce una garanzia aggiuntiva per le merci di cui è produttore alle condizioni e per il periodo indicati nel certificato di garanzia allegato alla merce. La concessione di una garanzia aggiuntiva da parte nostra non esclude, limita o sospende i diritti del cliente ai sensi della garanzia per i difetti della merce acquistata (Sezione VIII delle CGV). XI. Reclami sui servizi forniti per via elettronica 1. overmax.eu adotterà misure per garantire il corretto funzionamento del negozio online nella misura e in conformità con lo stato attuale della tecnica e si impegna a porre rimedio a tutti i difetti segnalati dal cliente entro un periodo di tempo ragionevole. 2. Il cliente può informarci di eventuali guasti o interruzioni nel funzionamento del negozio online. I disservizi nel funzionamento del negozio online devono essere segnalati via e-mail al seguente indirizzo [email protected]. 3. in caso di reclami relativi a malfunzionamenti nel funzionamento del negozio online, nella notifica vi verrà chiesto di fornire dettagli sul tipo e sulla data degli eventi di malfunzionamento. 4. ci impegniamo a rispondere al reclamo senza indugio, ma al più tardi entro 14 giorni dalla sua presentazione. XII. Procedure extragiudiziali per la gestione dei reclami e la rivendicazione di diritti 1. Si richiama l'attenzione sulla possibilità di ricorrere a procedure extragiudiziali per la risoluzione dei reclami e la rivendicazione dei diritti. Il loro utilizzo è volontario e consentito solo se entrambe le parti della controversia hanno dato il loro consenso. o Il consumatore può presentare all'Autorità di vigilanza del commercio una richiesta di avvio di un procedimento extragiudiziale per la risoluzione delle controversie in materia di consumo derivanti dal contratto di vendita stipulato, ai sensi dell'art. 36 della legge del 15 dicembre 2000 sull'Autorità di vigilanza del commercio (Gazzetta ufficiale del 2001 n. 4, punto 25, e successive modifiche). o Il consumatore può anche presentare una richiesta di esame di una controversia derivante dal contratto di vendita concluso da parte di un Tribunale arbitrale permanente all'Ufficio del Voivodato competente dell'Ispettorato del commercio ai sensi dell'art. 37 della Legge del 15 dicembre 2000 sull'Ispettorato del commercio (Gazzetta ufficiale del 2001 n. 4, punto 25, e successive modifiche). o La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online tra consumatori e commercianti (OS). La piattaforma è accessibile al seguente indirizzo internet: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. 2. informazioni dettagliate sulla risoluzione delle controversie dei consumatori, compresa la possibilità per il consumatore di ricorrere a procedure extragiudiziali per la gestione dei reclami e la rivendicazione dei crediti, nonché le disposizioni sull'uso di tali procedure sono disponibili negli uffici e sul sito web dell'Ispettorato del commercio del Voivodato e al seguente indirizzo Internet: https://uokik.gov.pl/spory_konsumenckie.php. 3. La informiamo che ci impegniamo a utilizzare la procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori in conformità alle disposizioni della legge del 23 settembre 2016 sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori. Il foro competente per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo tra Overmax.eu e il consumatore è il Tribunale dei Consumatori presso l'Autorità di Vigilanza del Commercio all'indirizzo: ttps://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php#faq596. Il consumatore può presentare una richiesta a questo servizio per avviare un procedimento di risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo. 4. le disposizioni del Codice Civile polacco, le disposizioni della Legge polacca sulla fornitura di servizi tramite mezzi elettronici, le disposizioni della Legge polacca sulla protezione dei consumatori e altre disposizioni pertinenti del diritto polacco e del diritto dell'Unione europea, in particolare le disposizioni del GDPR (Regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE) si applicheranno alle questioni non coperte dai presenti Termini e condizioni. XIII Disposizioni finali 1. le controversie con i consumatori saranno risolte davanti a un tribunale competente per territorio in conformità alle disposizioni applicabili del codice di procedura civile. 2. Eventuali controversie tra Overmax.eu e un cliente che non sia un consumatore saranno risolte davanti al tribunale competente per la nostra sede legale. 3. Le questioni non coperte dai presenti Termini e condizioni sono disciplinate dalla legge applicabile, in particolare dalle disposizioni della legge del 23 aprile 1964 sul codice civile (testo uniforme, Gazzetta ufficiale del 2014, voce 121, e successive modifiche) e dalla legge del 30 maggio 2014 sulla protezione dei consumatori (Gazzetta ufficiale del 2014, voce 827). In caso di contraddizioni tra le disposizioni dei presenti Termini e condizioni e i diritti dei Clienti, nonché le disposizioni derivanti dalle normative generalmente applicabili, si applicheranno le disposizioni generalmente applicabili della legge polacca.
- POLITICA SULLA PRIVACY Prendendo cura dei nostri clienti, prestiamo particolare attenzione alla protezione della tua privacy e dei tuoi dati. Vogliamo che ti senta a tuo agio nell'utilizzare i nostri servizi. Pertanto, di seguito ti presentiamo le informazioni più importanti sulle regole di trattamento dei tuoi dati personali e sui cookie utilizzati dal nostro negozio. Queste informazioni sono state preparate in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche in merito al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati, e che abroga la Direttiva 95/46/CE (di seguito: RGPD). TITOLARE DEI TUOI DATI PERSONALI Il responsabile del trattamento dei tuoi dati raccolti attraverso il sito web nel dominio lionelo.pl è l'azienda BrandLine Group Sp. z o.o., iscritta nel Registro Giudiziario Nazionale con il numero KRS 0000552768, NIP: 7822579840, REGON: 361233546, con sede in ul. A. Kręglewskiego 1, 61-248 Poznań (di seguito: Titolare). Come Titolare dei tuoi dati, ci assicuriamo di proteggerli adeguatamente e di trattarli in modo corretto: I dati sono trattati in conformità alla legge, in modo trasparente per la persona a cui appartengono i dati; I dati sono raccolti per scopi specifici e chiaramente definiti e sono trattati solo in questo modo; I dati sono raccolti solo nella misura necessaria per raggiungere l'obiettivo specifico; I dati trattati sono adeguatamente protetti, garantendo la loro sicurezza contro il trattamento non autorizzato, illegale o la distruzione. Per qualsiasi domanda relativa alla protezione dei tuoi dati personali, puoi contattare il titolare: Per posta: ul. A. Kręglewskiego 1, 61-248 Poznań Per email: [email protected]