Se noti un'anomalia o un difetto, siamo qui per aiutarti a risolverlo. Qualsiasi reso richiede una richiesta preventiva da parte del venditore. È necessario contattarci per segnalare il guasto:
- Via e-mail:
[email protected]
- Telefonicamente allo 02.41.24.80.04
- Dal lato venditore di MediaMarkt
Cercheremo innanzitutto di aiutarti a risolvere questo problema da remoto. Se non è possibile trovare una soluzione da remoto, ti invieremo un voucher di spedizione prepagato via e-mail. Le spese di restituzione sono a nostro carico. Il tuo Mac verrà riparato presso un negozio di ristrutturazione. Se la riparazione non è possibile, effettueremo uno scambio.
Il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale o imballo protettivo equivalente. Se non hai conservato la confezione originale, possiamo inviartene una nuova. È molto importante prestare particolare attenzione ai prodotti durante la spedizione, in particolare iMac, MacBook e MacMini. Questi sono molto fragili e una semplice scatola o busta non è sufficiente.
La garanzia commerciale di due anni copre tutti i guasti hardware non dovuti ad uso improprio. La garanzia quindi non copre anomalie legate al sistema operativo o ai software installati. Non possono essere garantiti guasti dovuti ad usura anomala, mancata manutenzione o interventi non autorizzati. I guasti causati da un incidente come danni causati dall'acqua o una caduta non sono coperti dalla garanzia. L'usura dei prodotti, in particolare delle batterie dei computer o dei relativi caricabatterie, non è coperta dalla garanzia. OKAMAC richiama l'attenzione del cliente sull'importanza dell'ambiente (ubicazione, hardware, software, rete, elettricità) in cui è installato il prodotto. OKAMAC non è in alcun modo responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o danni di qualsiasi natura causati da questo ambiente. In nessun caso OKAMAC sarà responsabile per danni indiretti subiti dall'acquirente, quali perdite operative e perdite commerciali.
Qualsiasi utilizzo anomalo o inappropriato, urto, modifica o utilizzo in un ambiente al di fuori delle tolleranze (alimentazione, interferenze elettromagnetiche, umidità, temperatura, pressione) annullerà la garanzia del prodotto in questione. L'installazione di software di terze parti o le modifiche al sistema che causano problemi non sono coperte dalla garanzia.
I prodotti modificati o riparati dall'acquirente o da qualsiasi altra persona non autorizzata sono esclusi dalla presente garanzia.
I costi di restituzione previsti dalla garanzia del rivenditore sono gratuiti per l'acquirente.