More
Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
-MS2 Digital offre tutti i tipi di servizi informatici (pagine web, assistenza tecnica, vendita, WiFi) ed è anche specializzata nella vendita di prodotti su Internet, con un ampio catalogo di oltre 10.000 referenze.
Numero di telefono: +34 954327771
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- È richiesto il contatto diretto con il venditore prima di procedere all'acquisto, al fine di concordare la fattibilità e le condizioni del servizio di gestione RAEE.
- -Ritorna: Durata: Totale giorni di calendario dal ricevimento della merce. 14 giorni Se il prodotto arriva rotto è necessario presentare reclamo entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine. Prodotti: Tutti i prodotti la cui natura lo consente possono essere restituiti purché si trovino nella merce. Condizioni perfette e con tutti gli accessori nella loro confezione originale. Dopo il ricevimento verrà controllato e, se necessario, Se i requisiti non sono soddisfatti, ti contatteremo. Ci riserviamo il diritto di recesso. Se tutto è in ordine Elaboreremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato nel processo di acquisto. - Non saranno accettati resi di prodotti per la cura personale se sono stati aperti. - Software non sigillato. - Articoli chiaramente personalizzati. - Servizi già operativi o collegati, se sono stati utilizzati o hanno una data di scadenza. Pagamento: Il pagamento verrà effettuato entro circa 72 ore sulla carta utilizzata per pagare l'ordine. Il valore dell'ordine e i costi di spedizione o la loro parte proporzionale saranno coperti se sono state acquistate più unità. la stessa trasmissione. Spedizione: Ecco come puoi inviarci il prodotto per la valutazione: - Spedizione alle nostre sedi: è necessario inviarci il prodotto con spese di spedizione pagate Strutture. Garanzia: Durata: 2 anni dal ricevimento del prodotto. Prodotti: è possibile gestire i prodotti che presentano un difetto di fabbricazione. sono esclusi questo servizio se: - Ti hanno trattato male. - Indicano danni fisici o rotture, tensione inadeguata, installazione errata o materiali soggetti ad usura. per l'uso normale. - Presenta danni dovuti a umidità o acqua. - Riparazioni precedenti non effettuate da un servizio ufficiale. - Per gli articoli informatici, la garanzia non copre la rimozione dei virus o il ripristino del programma. per questo motivo o reinstallazione del disco rigido causata dalla cancellazione. Possibili perdite di Informazione. Una volta ricevuto il prodotto, verrà esaminato e ti contatteremo per informarti delle scadenze. Spedizione: Ecco come puoi inviarci il prodotto per la valutazione: - Produttore: la garanzia deve essere trattata direttamente con il produttore del prodotto. Genera l'incidente e ti forniremo le informazioni di contatto. - Spedizione alle nostre strutture: è necessario inviare il prodotto in porto assegnato alle nostre strutture.
- I dati trasmessi con l'ordine dell'acquirente verranno elaborati e archiviati solo in relazione all'esecuzione del contratto. I dati verranno trasmessi a terzi esclusivamente nell'ambito dell'elaborazione del contratto.