DENOMINAZIONE AZIENDA: TURACO SHOP S.L
CIF: B19668573
INDIRIZZO FISCALE: Avenida De Los Reyes Catolicos, 60. 46910, Alfafar (Valencia). Spagna.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti a livello nazionale contro i difetti di fabbricazione per 3 anni. La data di inizio della garanzia è la data di consegna. La fattura di acquisto verrà inviata via posta una volta consegnata la merce. La nostra garanzia comprende i costi di spedizione, manodopera e riparazione o sostituzione dell'articolo difettoso.
La garanzia dei prodotti acquistati sarà la fattura di acquisto.
La presente garanzia verrà invalidata in caso di danni causati da:
Trasporto, incidenti, uso improprio e altri danni non dovuti al normale utilizzo del prodotto.
Trasportare il prodotto senza l'imballo originale.
Bruciature, tagli, sfregamenti, grinze, segni, graffi o altri danni causati da animali o da un uso improprio del prodotto.
Uso o contatto con prodotti chimici (acidi, solventi, coloranti, vernici, ammoniaca, lacche o altri prodotti per parrucchieri...), trattamento con prodotti per la pulizia non indicati.
Deterioramento del colore dovuto all'esposizione del prodotto all'azione dei raggi solari o di altre fonti di calore.
L'uso improprio del prodotto CECOTEC sarà esente dalla garanzia, vedere le raccomandazioni per l'uso del prodotto nel manuale di ciascun prodotto.
Se la merce viene ritirata per la riparazione e si accerta che non presenta alcun danno, le spese di trasporto saranno a carico del cliente.
Verrà gestita qualsiasi soluzione, riparazione o, se del caso, rimborso del costo dei prodotti e delle spese di spedizione per tutta la merce difettosa, purché la denuncia venga effettuata entro i termini di legge.
In molti casi, i distributori ufficiali del marchio CECOTEC offrono un servizio post-vendita diretto attraverso il proprio team che è direttamente responsabile della risoluzione dei problemi e di eventuali problemi che potresti riscontrare con i loro prodotti.
Tutta la merce restituita verrà controllata e se la merce risulta non difettosa, verrà rimborsato solo il valore del prodotto e le spese di spedizione e restituzione saranno a tuo carico. Se il prodotto è stato utilizzato per un periodo di tempo prolungato ed è dimostrato in modo attendibile che non è difettoso, il valore della merce non verrà rimborsato e il prodotto ti verrà rispedito.