Mediaworld Logo

Maxmovil IT

Ha qualche domanda?

+34965106148

Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo

Max-G-Mobile SLU Avv. Aguilera 47, 03007 Alicante, Spagna [email protected] +34 965 106 148 / Lun - Ven 9:00 - 15:00 MaxMovil.com garantisce tutti gli articoli che vende in conformità con le leggi applicabili e le seguenti condizioni. In ogni caso, su MaxMovil.com siamo responsabili come filiale del produttore per qualsiasi difetto di conformità di prodotti nuovi che si manifesti entro un periodo di due anni dalla consegna. Nel caso in cui il bene acquistato non soddisfi i requisiti, il consumatore ha diritto: Scelta tra richiedere la riparazione o la sostituzione del bene qualora la prima non sia possibile (da effettuarsi in entrambi i casi a titolo gratuito ed entro un termine congruo), salvo che ciò risulti impossibile o sproporzionato. Se la riparazione è stata completata e la merce è stata consegnata, ma continua a non corrispondere al contratto, l'acquirente può, con semplice dichiarazione, chiedere la sostituzione della merce o una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto a norma con quanto previsto dalla norma. . Sono gratuiti per il consumatore, compresi i costi necessari per riportare la merce nelle condizioni contrattuali, in particolare le spese di spedizione, trasporto, manodopera e materiale. L'operazione verrà effettuata entro un termine ragionevole dal momento in cui l'imprenditore è stato informato del difetto di conformità e senza arrecargli notevoli disagi. Nei due anni successivi alla consegna del bene riparato, il venditore è responsabile del difetto di conformità che ha dato origine alla riparazione. Se la consegna sostitutiva non porta ad uno stato della merce conforme al contratto, l'acquirente può richiedere la riparazione della merce, una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto secondo la norma. La riduzione del prezzo e la risoluzione del contratto saranno a discrezione del consumatore qualora non abbia potuto richiedere riparazioni o sostituzioni e se queste non siano state effettuate entro un termine congruo o senza arrecare notevoli disagi al consumatore. La soluzione non procederà se la non conformità è di minore importanza. Fino a prova contraria, si presume che il difetto di conformità che si manifesta durante i due anni successivi alla consegna esistesse già al momento della consegna della cosa, a meno che tale presunzione sia legata alla natura del bene o alla natura della merce. difetto di conformità incompatibile. . Il consumatore deve denunciare al venditore il difetto di conformità entro due anni dalla sua conoscenza. Salvo prova contraria, la notifica del consumatore si ritiene effettuata entro il termine previsto. Il consumatore deve denunciare al venditore il difetto di conformità entro due anni dalla sua conoscenza. Salvo prova contraria, la notifica del consumatore si ritiene effettuata entro il termine previsto. Nome dell'azienda: Max-G-Mobile SLU Partita IVA: B53750527 Indirizzo: Av. Aguilera 47, 03007 Alicante, Spagna E-mail: [email protected] Contatto telefonico: +34 965 106 148 / Lun - Ven 9:00 - 15:00 in inglese

Numero di telefono: +34965106148