OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE
ATTENZIONE: Distribuzioni MS Srl si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Distribuzioni MS Srl, e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo HiTechOnline.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene.Distribuzioni MS Srl potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma dell'ordine effettuato. Ai sensi dell'art. 22, comma 1, n.1), del DPR 633/1972 la Distribuzioni MS Srl si fa obbligo di registrare la vendita al cliente privato (consumatore) nel registro fiscale dei corrispettivi con esonero dall'emissione dello scontrino/ricevuta fiscale in quanto trattasi di vendita "per corrispondenza", non avendo peraltro l'obbligo di emettere fattura al cliente privato (consumatore) se non espressamente richiesta da quest'ultimo direttamente in fase di conferma ordine. Tutte le richieste pervenute dopo la conferma dell'ordine, non potranno essere accolte. In ogni caso al cliente verrà rilasciata regolare ricevuta/prova d'acquisto valida ai fini della garanzia. Per consumatore s'intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale eventualmente svolta. Per i contratti a distanza con i consumatori viene esplicitamente richiamata la normativa prevista dalla sezione II del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.Le immagini dei prodotti potrebbero differire da ciò che si acquista, pertanto ricordiamo che le immagini sono al solo scopo illustrativo mentre per i colori o caratteristiche del prodotto bisogna attenersi a ciò che è scritto nella descrizione/titolo.
PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet HiTechOnline.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell'apposita pagina all'interno del sito e nella scheda prodotto che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l'acquisto. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line". Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto. Distribuzioni MS Srl si riserva il diritto di richiedere esclusivamente il pagamento con bonifico anticipato o altri metodi di pagamento ritenuti sicuri, quali carta di credito o PayPal.
ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA
Distribuzioni MS Srl provvederà a far recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
I tempi di consegna sono legati alle tempistiche di consegna descritte nelle schede prodotto e possono subire lievi ritardi. In caso di indisponibilità immediata dei prodotti sarà comunicato via e-mail o telefono. La consegna verrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale.