Mediaworld Logo

Hitechonline

Ha qualche domanda?

+390698372703

Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo

RECLAMI Ogni reclamo dovrà essere inviato via e-mail. Il Cliente riceverà una conferma via e-mail dell'apertura della reclamo entro i successivi cinque giorni lavorativi; nella stessa comunicazione verranno fornite le istruzioni per definire la procedura e richieste di chiarimenti o documentazione aggiuntiva. In conformità con la legislazione vigente, il Cliente/Consumatore, nel caso di reclamo presentato dopo sei mesi dalla consegna del prodotto, dovrà fornire la documentazione adeguata che attesti che la non conformità esisteva al momento della consegna. Per le reclami inviate entro i sei mesi successivi alla consegna, Distribuzioni MS Srl si riserva il diritto di verificare l'esistenza del difetto reclamato dal Cliente/Consumatore, che verrà effettuata nel centro di assistenza corrispondente utilizzato dal venditore, prima di procedere con la riparazione richiesta o con l'alternativa prevista dalla legge.

Numero di telefono: +390698372703