Mediaworld Logo

LG Styler 2024, multifunzione e tecnologia Dual TrueSteam per la cura dei capi

Greta Genellini10 GENNAIO 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Il nuovo LG Styler 2024, presentato al CES, rivoluziona la cura dei capi con la tecnologia Dual TrueSteam, garantendo un controllo preciso del vapore e un ciclo di igienizzazione avanzato

LG Electronics ha presentato al CES 2024 il nuovo modello dell'LG Styler, un avanzato guardaroba multifunzione in grado di igienizzare, deumidificare, rinfrescare, stirare e asciugare i capi. Tra le nuove caratteristiche, spicca la tecnologia Dual TrueSteam™, che utilizza due riscaldatori per generare vapore, consentendo un controllo preciso del flusso, questo sistema protegge anche tessuti delicati come seta e cashmere.La tecnologia Dual TrueSteam™ offre un ciclo di igienizzazione che elimina oltre il 99,99% di germi e 11 tipi di batteri dai capi d'abbigliamento.

Il Dynamic Moving Hanger è un sistema di rimozione della polvere, di deodorazione, asciugatura e attenuazione delle pieghe che sfrutta un meccanismo con movimenti rotatori. Le grucce cui sono appesi i capi si muovono velocemente in varie direzioni che consentono di deodorare, asciugare ed eliminare le tracce di polvere o di piccoli altri residui presenti sui capi.

La pressa stira pantaloni è stata migliorata con una struttura di sospensione che riduce pieghe e grinze, il sistema di ventilazione integrato permette la circolazione dell'aria in tutta la stanza. L'interfaccia utente è semplificata grazie a uno schermo touch intuitivo.

Ma non solo, lo Styler dispone anche di una funzione di deumidificazione integrata, in grado di raccogliere fino a 10 litri di umidità senza dover aprire la porta, ideale per ambienti umidi.

Con queste nuove funzioni sarà ancora più facile prendersi cura dei propri capi.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999