Mediaworld Logo

Panasonic Palm Shaver, il rasoio che sta nel palmo di una mano

Cristina Dainese10 GENNAIO 2024
ape-panasonic-palm-shaver

Panasonic ha annunciato al CES 2024 il nuovo rasoio a cinque lame Palm Shaver così chiamato per le dimensioni compatte che consentono di tenerlo nel palmo di una mano, rendendolo perfetto per l’utilizzo a casa o in viaggio e realizzato con materiali sostenibili

box-panasonic-palm-shaver

Panasonic Palm Shaver, ultra compatto a cinque lame

Il rasoio Palm Shaver di Panasonic è un modello ultra compatto che si appoggia sul palmo di una mano, dal design circolare e dotato di un sistema di taglio a cinque lame con tecnologia di rilevamento avanzata di Panasonic, che si adatta ai contorni del viso e garantisce che ogni rasatura sia personalizzata in base alle esigenze specifiche di ogni utente. Il rasoio Palm Shaver è realizzato in Nagori, un materiale sostenibile ricavato da minerali marini che insieme alla particolare forma del rasoio riduce l’utilizzo della plastica del 40% rispetto ai tradizionali prodotti per la rasatura. Supporta la ricarica USB-C e viene fornito con una custodia per il trasporto, per essere usato tranquillamente sia a casa che in ufficio o durante un viaggio.
"Il dispositivo integra l'avanzata tecnologia di rilevamento di Panasonic, che si adatta ai contorni del volto e assicura che ogni rasatura sia personalizzata sulle unicità di ciascun utente", comunica l’azienda.

box star wars

Per i fan di Star Wars

Oltre al rasoio da barba Palm Shaver, Panasonic ha portato al CES 2024 anche il rasoio a tre lame ES-SWLT2W edizione speciale Star Wars. La forma e i colori riprendono infatti quelli delle uniformi originali degli Stormtrooper, iconico soldato imperiale della serie cinematografica Star Wars. È un rasoio Wet/Dry e ricaricabile, dotato di sistema di taglio a 3 lame e con sensore di densità della barba integrato che regola automaticamente la potenza per una rasatura perfetta.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999