Panasonic porta il suo innovativo rasoio compatto Palm Shaver in Europa

A IFA 2024 Panasonic ha presentato i nuovi prodotti per la rasatura per il mercato europeo e tra questi c'è anche quel Palm Shaver, l'innovativo rasoio ultra compatto che sta nel palmo della mano
Panasonic ha scelto IFA 2024 per portare in Europa il Palm Shaver, un rasoio ultra compatto della serie 900 con 5 lame in acciaio inox e motore a levitazione magnetica, capace di 70.000 tagli al minuto. Il Responsive Beard Sensor+ analizza lo spessore della barba 233 volte al secondo, regolando automaticamente la potenza del taglio durante la rasatura.
Realizzato in materiale sostenibile NAGORI, prodotto a partire da minerali dell'oceano, con un risparmio del 40% in termini di plastica rispetto ad un rasoio tradizionale.
Disponibile anche la serie 700, più economica, con 3 lame e 39.000 tagli al minuto, in questo caso utilizza materiali più tradizionali, ma mantiene il form factor compatto del Palm Shaver.
Panasonic ha anche annunciato quattro nuovi accessori per il sistema MULTISHAPE, inclusi accessori per barba, capelli, piedi e viso.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999