Mediaworld Logo

Massima igiene e attenzione ai consumi con gli elettrodomestici Haier dedicati al lavaggio

Alessandra Lojacono5 SETTEMBRE 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Durante IFA 2024, Haier ha presentato diverse novità di prodotto tra cui spiccano una lavastoviglie che elimina i batteri e una lavatrice con tecnologia Ultra Fresh Air

Haier a IFA 2024 presenta le sue soluzioni per una casa connessa e tecnologicamente innovativa senza dimenticare il risparmio energetico. In particolare spiccano due nuovi elettrodomestici per il lavaggio: la lavastoviglie I-Pro Shine con tecnologia Biovitae e la lavatrice X Serie 11.

Non c'è descrizione dell'immagine

La lavastoviglie Haier I-Pro Shine rappresenta un’assoluta novità grazie all’integrazione della tecnologia Biovitae. Una luce LED bianca naturale (priva di raggi UV) sanifica eliminando il 99,99% dei batteri dalle stoviglie. La luce si riflette in tutte le direzioni grazie alla finitura metallica in acciaio dell’interno della lavastoviglie, così da raggiungere tutte le stoviglie ovunque siano posizionate.

La tecnologia Biovitae ha anche il vantaggio di ridurre i consumi proprio perché è possibile eliminare i batteri anche evitando lavaggi ad alta temperatura. L’efficienza energetica della lavastoviglie Haier I-Pro Shine è assicurata anche dalla presenza della pompa di calore per riscaldare l’acqua.

Non c'è descrizione dell'immagine

Sempre in termini di risparmio energetico si distingue la lavatrice della gamma X Serie 11 che raggiunge la classe energetica A-60%. Tra le particolarità della lavatrice Haier c’è da sottolineare l’integrazione della tecnologia Ultra Fresh Air: un sistema di flusso continuo dell’aria nel cestello che è in grado di mantenere freschi gli indumenti fino a 12 ore dopo la conclusione del lavaggio.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999