Mediaworld Logo

Robot lavapavimenti Ecovacs con mocio integrato contro le macchie più ostinate

Alessandra Lojacono8 SETTEMBRE 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Durante IFA 2024, Ecovacs ha presentato le sue innovative soluzioni per una pulizia automatizzata dei pavimenti. DEEBOT X8, T50 e N30 sono le nuove famiglie di robot con sistemi di pulizia all’avanguardia

Ecovacs si presenta a Berlino con tre nuove famiglie di robot che aiutano gli utenti nella pulizia sempre più precisa ed efficiente di ogni angolo della casa. DEEBOT X8, T50 e N30 sono le nuove famiglie che integrano innovazioni per rendere le pulizie domestiche sempre più automatizzate.

Non c'è descrizione dell'immagine

DEEBOT X8 PRO OMNI, della famiglia X8, è un robot perfetto per la pulizia dei pavimenti grazie alla presenza del mocio integrato che riveste il rullo di pulizia. Grazie alla potenza di aspirazione di 13.000 Pa e ai 200 giri al minuto, il robot è in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate. A ogni giro il robot viene lavato per rimuovere lo sporco e l’acqua di scarico, mentre l’acqua ricircola attraverso 16 ugelli per mantenere la superficie bagnata.

Non c'è descrizione dell'immagine

La grande novità del modello T50 PRO OMNI, della nuova famiglia DEEBOT T50, è l’altezza di soli 81 mm per poter andare tranquillamente sotto mobili e divani. Inoltre, il robot riesce a raggiungere bordi e angoli per una pulizia completa grazie anche alla potenza di aspirazione di 15.000 Pa. È presente anche la tecnologia ZeroTangle 2.0 che impedisce l’aggrovigliamento dei capelli. È accompagnato dalla stazione OMNI e può sfruttare YIKO GPT, l’assistente vocale di Ecovacs che permette all’utente di controllare il robot con i comandi vocali.

Non c'è descrizione dell'immagine

Il DEEBOT N30 PRO OMNI oltre a integrare le tecnologie ZeroTangle 2.0, TrueEdge e OZMO Turbo 2.0 che assicurano una pulizia perfetta di tutti gli angoli della casa, vanta la stazione OMNI con autopulizia automatica. I panni vengono lavati con acqua calda a 60°C e asciugati con aria calda a 40°C e, grande novità, è presente un bastoncino detergente che si mescola all’acqua durante il processo di lavaggio dei panni.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999