Mediaworld Logo

EcoFlow presenta Power Hat: il cappello solare che ricarica lo smartphone

Greta Genellini8 SETTEMBRE 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

I cappelli dotati di piccole celle fotovoltaiche non sono una novità. EcoFlow ha scelto IFA 2024 per presentare la sua versione aggiornata: il cappello solare Power Hat.

Non c'è descrizione dell'immagine

Alla fiera di Berlino se ne vedono sempre delle belle e questa novità è davvero una piccola chicca. EcoFLow ha presentato Power Hat, un copricapo solare in grado in ricaricare lo smartphone. Leggero e impermeabile (si può anche piegare), il cappello è dotato di dieci celle solari ad alta efficienza disposte a corona per catturare meglio la luce.

Dotato di uscite USB A e C con una capacità di erogazione massima di 2,4 ampere, può ricaricare un telefono da 5000 mAh in circa 3 ore. Pesa solo 370 grammi e può essere immerso e lavato in acqua grazie alla protezione IP65.

Sarà disponibile in due taglie (M/L e L/XL), La dimensione dei pannelli non varia tra le due versioni, ma la vestibilità cambia leggermente, con un diametro di 57 o 61 cm.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999