Mediaworld Logo

Moto g14, lo smartphone economico che non rinuncia a nulla

Cristina Dainese24 AGOSTO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Motorola annuncia l’arrivo di moto g14, il nuovo smartphone economico della famiglia moto g ma dotato di funzioni premium, come il sistema di fotocamere da 50MP, la batteria da 5000 mAh, l’ampio display FHD+, senza dimenticare il design accattivante e l’audio Dolby Atmos

Moto g14 è un nuovo smartphone della gamma moto g pensato per offrire all’utente funzioni premium per godersi al meglio i contenuti preferiti con un dispositivo accessibile e affidabile. Moto g14 si avvale di un display Full HD+ da 6,5” per una visione nitida e completa e con rapporto di aspetto di 20:9 per visualizzare più contenuti senza dover scorrere di continuo. Il tutto abbinato a un design Hole-in-Display (HiD) e con bordi ridotti che offrono più spazio per giocare e lavorare. Anche l’audio è coinvolgente, grazie agli altoparlanti stereo e alle tecnologie Dolby Atmos e Spatial Sound by Moto.

Foto perfette con ogni tipo di luminosità e ampia autonomia

Per l’imaging, moto g14 è dotato di un sistema di fotocamere con sensore principale da 50MP Quad Pixel che fornisce foto dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità, a cui si affiancano una fotocamera Macro Vision per scatti ravvicinati e un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera frontale è da 8MP e dispone della modalità Face Beauty che garantisce selfie perfetti, pronti per essere postati.
Moto g14 vanta una batteria da 5000mAh che supporta la ricarica TurboPower a 15W e integra un processore octa-core e RAM da 4 GB per garantire la massima potenza e prestazioni efficienti e fluide. Lo smartphone è inoltre dotato di uno spazio di archiviazione integrato fino a 128 GB e dispone di memoria UFS2.2 con velocità di lettura e scrittura elevate.

Non c'è descrizione dell'immagine

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999