Mediaworld Logo

Motorola razr 50 e 50 ultra, smartphone pieghevoli con ampio display esterno

Alessandra Lojacono25 GIUGNO 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Cresce la famiglia razr 50 di motorola con due nuovi modelli di smartphone pieghevoli che vantano un ampio display esterno e diverse funzionalità basate sull’intelligenza artificiale

Non c'è descrizione dell'immagine

Motorola razr 50 e 50 ultra sono i nuovi pieghevoli che dispongono di un grande display esterno (4” per il modello 50 ultra e 3.6” per il 50) da cui è possibile accedere all’app preinstallata Gemini di Google oltre che avere accesso a Google Foto per condividere, visualizzare, eliminare o aggiungere ai preferiti immagini e video. Lo schermo esterno è protetto da cadute e graffi grazie al Corning Gorilla Glass Victus e la protezione subacquea permette di immergere in acqua il dispositivo in 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. Caratterizzati da un design dai colori brillanti, i nuovi pieghevoli di motorola dispongono di una rinnovata cerniera che ne rende facile l’utilizzo con una sola mano, oltre a offrire diverse posizioni Flex View per i più disparati utilizzi.

Non c'è descrizione dell'immagine

Motorola razr 50 ultra dispone di una fotocamera principale da 50 MP con funzionalità moto AI camera e funzioni di editing basate sull’intelligenza artificiale di Google Foto e un teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 2x per realizzare ritratti sia da lontano che da vicino. Il modello razr 50 è dotato di un sistema di fotocamere da 50 MP che include un obiettivo ultra-grandangolare/Macro Vision da 13 MP. Sono disponibili diverse funzionalità legate alla fotocamera basate sull’intelligenza artificiale tra cui la Stabilizzazione Adattiva che regola dinamicamente il livello di stabilizzazione, Action Shot che aumenta e regola automaticamente la velocità dell’otturatore in base alle diverse condizioni di illuminazione, Esposizione prolungata per catturare scie luminose artistiche o cascate fluide e Super Zoom per catturare dettagli anche da lontano.

Non c'è descrizione dell'immagine

Per garantire prestazioni performanti, moto razr 50 ultra integra la piattaforma mobile Snapdragon 8s Gen3 e monta una batteria da 4000 mAh con ricarica wireless da 15 W. Anche il modello razr 50 ha una capiente batteria da 4200 mAh e ricarica TurboPower da 30 W. I nuovi razr motorola offrono un’interfaccia utente intuitiva e esperienza personalizzata grazie alla piattaforma Hello UX e all’integrazione di soluzioni di intelligenza artificiale generativa tra cui Catch me up per ricevere un recap delle comunicazioni personali; Pay attention che consente la registrazione istantanea delle conversazioni; Remember this per catturare momenti in diretta o le informazioni sullo schermo salvandoli automaticamente con dettagli generati dall’intelligenza artificiale.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999