Mediaworld Logo

Honor Magic6 Lite, lo smartphone super resistente e ricco di personalità

Cristina Dainese2 GENNAIO 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

HONOR ha annunciato il lancio del nuovo smartphone Magic6 Lite caratterizzato dal display AMOLED curvo da 6,78” super resistente con tecnologia Ultra-Bounce Anti-Drop, fotocamera principale da 108MP Lossless e batteria infinita

box-1-magic-6-lite.jpg

Display curvo risoluto e super resistente

Honor Magic6 Lite vanta un display AMOLED curvo da 6,78 pollici, con una risoluzione di 1.5K, una gamma colore DCI-P3 al 100% e supporta fino a 1,07 miliardi di colori per immagini con livelli di dettaglio elevato e colori vividi. Dispone anche di frequenza di aggiornamento massima di 120Hz per migliorare la fluidità durante la visione dei contenuti multimediali e nei giochi con grafica impegnativa. Honor Magic6 Lite offre anche funzionalità per la protezione degli occhi, tra cui il PWM Dimming a 1920Hz, il Low Blue Light, il Dynamic Dimming e il Circadian Night Display. Inoltre, il display è super resistente grazie alla tecnologia proprietaria Ultra-Bounce Anti-Drop che migliora la sopravvivenza dello smartphone a urti e cadute, con certificazione SGS a cinque stelle che assicura protezione per l’intero dispositivo, anche da un'altezza di 1,5 metri e indipendentemente dal punto di impatto.

box-2--magic-6-lite

Tripla fotocamera per contenuti di qualità

Honor Magic6 Lite si caratterizza per il design elegante, con la particolare configurazione posteriore "Matrix Star Ring" che racchiude un triplo sistema fotografico composto da una fotocamera Ultra-Clear da 108 MP con sensore da 1/1,67 pollici e apertura f/1,75 in grado di catturare immagini con zoom 3x senza perdita di qualità, una ultra-grandangolare da 5 MP con campo visivo di 110° e una macro da 2 MP con una lunghezza focale minima di 4 cm, ideale per scatti ravvicinati chiari e dettagliati. Per i selfie, è dotato di una fotocamera da 16MP.

box--3-magic-6-lite

Fino a due giorni di autonomia

La batteria presente sullo smartphone è una 5300mAh, certificata DXOMark Battery Gold Label, in grado di alimentare il dispositivo per due giorni con una singola carica. In più, Honor informa che la batteria conserva l'80% della sua capacità anche dopo mille cicli di carica. La presenza del processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 18 migliora poi del 35% le prestazioni della GPU e del 40% dell'efficienza della CPU, assicurando sempre il massimo dell’efficienza, mentre l'ultima versione di MagicOS 7.2 basata su Android 13, offre l’accesso a una serie di funzioni aggiornate e personalizzate, come la suite HONOR Docs, utile per chi lavora da remoto. Honor Magic6 Lite è disponibile nelle colorazioni Sunrise Orange con pelle vegana, Emerald Green e Midnight Black.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999