
Lo smartwatch Celly TRAINERWATCH2 presenta uno schermo rettangolare con display da 1,81” e una batteria che dura fino a 7 giorni.
Celly ha annunciato due nuovi modelli di smartwatch che non solo tengono sotto controllo lo stato di salute ma avvisano anche in caso di chiamate e messaggi
TRAINERWATCH2 e TRAINERROUND2 sono i nuovi smartwatch di Celly per tenere sotto controllo i progressi giornalieri sia durante le passeggiate che nelle sessioni di fitness più impegnative. Entrambi i modelli dispongono di funzioni legate al monitoraggio della salute come la misurazione della frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e la saturazione di ossigeno e durante ogni allenamento forniscono l’aggiornamento del calcolo delle calorie bruciate, dei passi, della distanza percorsa. In qualsiasi momento gli smartwatch Celly comunicano avvisi in caso di messaggi e chiamate a cui è possibile rispondere dallo smartwatch senza necessità del telefono.
Lo smartwatch Celly TRAINERWATCH2 presenta uno schermo rettangolare con display da 1,81” e una batteria che dura fino a 7 giorni.
Celly TRAINERROUND2 è invece pensato per chi preferisce il design degli orologi tradizionale con display tondo da 1,28” e integra una batteria che dura fino a 5 giorni.
MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999