Mediaworld Logo

MSI Claw, la console portatile con processore Intel Core Ultra

Alessandra Lojacono5 APRILE 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Finalmente disponibile in Italia la nuova console portatile di MSI con processore Intel Core Ultra di ultima generazione e schermo touch a 120 Hz

Presentata per la prima volta a gennaio in occasione del CES di Las Vegas, è finalmente disponibile in Italia la console portatile Claw A1M di MSI, dotata di processore Intel Core Ultra fino al modello Intel Core Ultra 7 155H affiancato da 16 GB di RAM di tipo DDR5 con grafica integrata ARC che vanta fino a 8 core Xe con risoluzione 1080p.

MSI Claw integra la tecnologia XeSS di Intel che serve a migliorare la qualità dell’immagine attraverso un sistema basato sull’intelligenza artificiale per un gameplay fluido e sempre più coinvolgente. Grazie alla tecnologia MSI Cooler Boost HyperFlow il sistema di raffreddamento basato su due ventole assicura massime prestazioni di gioco ma tenendo alla giusta temperatura i componenti interni.

Lo schermo touch Full HD da 7 pollici utilizza un pannello IPS e vanta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità di picco di 500 nit. Sono disponibili una porta USB Type-C compatibile con Power Delivery e Thunderbolt 4 per garantire trasferimenti rapidi, una porta microSD, un tasto di accensione con lettore di impronte digitali e l’interfaccia utente MSI Center M che consente di accedere facilmente a tutte le funzionalità e alle principali impostazioni.

Anche l’esperienza audio è di qualità assicurata dalla certificazione Hi-res Audio e da due speaker da 2W ciascuno.

La batteria da 53 Wh offre un’autonomia di due ore alle massime prestazioni.

MSI Claw A1M vanta anche un design ergonomico per adattarsi perfettamente alla presa delle mani, con grilletti e joystick che consentono di effettuare movimenti molto precisi e illuminazione RGB Mystic Light che permette di personalizzare la console in base alle proprie preferenze.

Acquista la nuova MSI Claw

Non c'è descrizione dell'immagine

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999