Mediaworld Logo

Dreame L10s Ultra Gen 2 e H12 Pro Ultra per una pulizia perfetta sia a umido che a secco

Alessandra Lojacono26 SETTEMBRE 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Dreame annuncia due nuovi dispositivi, un robot e un aspirapolvere wet&dry, per una pulizia accurata in ogni angolo della casa anche nei punti più difficili da raggiungere

Dopo le novità presentate a IFA 2024, Dreame è pronta a lanciare altri due dispositivi per la pulizia della casa, il robot L10s Ultra Gen 2 e l’aspirapolvere wet&dry H12 Pro Ultra che rendono le tecnologie più all’avanguardia accessibili a un pubblico più ampio.

Non c'è descrizione dell'immagine

Nessun angolo trascurato con il robot Dreame L10s Ultra Gen 2

Il nuovo robot aspirapolvere di Dreame garantisce massima igiene anche nelle aree più difficili da raggiungere grazie alla presenza della tecnologia MopExtend RoboSwing che permette al mop di estendersi e ruotare fino a 4 cm per raggiungere battiscopa, angoli e bordi irregolari. Inoltre, il sistema di pulizia DuoScrub agisce in profondità sulle macchie più ostinate e lo sporco più difficile. La potenza di aspirazione di 10.000 Pa consente di pulire profondamente qualsiasi superficie rimuovendo polvere, peli di animali domestici e detriti anche su tappeti e moquette grazie alla presenza del sistema di sollevamento del mop.
La stazione base è automatizzata in modo da ridurre al minimo l’intervento umano: gestisce, infatti, in autonomia lo svuotamento del contenitore della polvere, regola la soluzione detergente, lava e asciuga con aria calda il mop in due ore.
Dreame L10s Ultra Gen 2 è ideale per abitazioni di grandi dimensioni o per un uso prolungato: con un solo riempimento è in grado di coprire superfici fino a 500 mq. Il sacchetto della polvere ha una capienza da 3.2 litri e i serbatoi per acqua pulita e sporca sono separati (ciascuno da 4.5 litri).

Non c'è descrizione dell'immagine

Dreame H12 Pro Ultra, aspirapolvere che lava e asciuga ad aria calda

Il nuovo aspirapolvere wet&dry di Dreame offre funzionalità innovative come il lavaggio ad acqua calda a 60°C e l’asciugatura rapida ad aria calda in 30 minuti.
La pulizia senza interruzioni è garantita dalla spazzola che ruota sia in senso orario che antiorario per semplificare anche la rimozione dei capelli e prevede la presenza di un raschietto che permette di eliminare l’acqua sporca e rimuovere lo sporco con grande facilità; inoltre, la spazzola a doppio bordo raggiunge facilmente battiscopa e angoli.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999