
Nessun angolo trascurato con il robot Dreame L10s Ultra Gen 2
Il nuovo robot aspirapolvere di Dreame garantisce massima igiene anche nelle aree più difficili da raggiungere grazie alla presenza della tecnologia MopExtend RoboSwing che permette al mop di estendersi e ruotare fino a 4 cm per raggiungere battiscopa, angoli e bordi irregolari. Inoltre, il sistema di pulizia DuoScrub agisce in profondità sulle macchie più ostinate e lo sporco più difficile. La potenza di aspirazione di 10.000 Pa consente di pulire profondamente qualsiasi superficie rimuovendo polvere, peli di animali domestici e detriti anche su tappeti e moquette grazie alla presenza del sistema di sollevamento del mop.
La stazione base è automatizzata in modo da ridurre al minimo l’intervento umano: gestisce, infatti, in autonomia lo svuotamento del contenitore della polvere, regola la soluzione detergente, lava e asciuga con aria calda il mop in due ore.
Dreame L10s Ultra Gen 2 è ideale per abitazioni di grandi dimensioni o per un uso prolungato: con un solo riempimento è in grado di coprire superfici fino a 500 mq. Il sacchetto della polvere ha una capienza da 3.2 litri e i serbatoi per acqua pulita e sporca sono separati (ciascuno da 4.5 litri).