
Le lavatrici della Serie 9000 implementano la tecnologia SoftWater che purifica e addolcisce l’acqua eliminando i minerali dannosi per le fibre, mentre nelle asciugatrici è presente la tecnologia 3D Scan che rileva l’umidità residua a 5 cm di profondità per un’asciugatura impeccabile.
I nuovi modelli della Serie 8000 vantano funzioni intelligenti che consentono di scegliere il programma più adatto a ogni tessuto evitando il rischio di danneggiare i tessuti. Le lavatrici integrano il programma PowerClean che rimuove fino a 59 macchie in 59 minuti anche a 30°; le asciugatrici a pompa di calore godono della tecnologia AbsoluteCare che assicura la stessa delicatezza dell’asciugatura in piano particolarmente indicata per i capi in lana.
La Serie 7000 è ideale per chi desidera ottimizzare i tempi di lavaggio e ridurre i consumi di acqua ed energia. Le lavatrici di questa serie includono la tecnologia Prosteam che grazie al vapore rinfresca i tessuti ed elimina gli odori senza la necessità di un lavaggio completo; le asciugatrici, grazie alla tecnologia SensiDry, garantiscono un’asciugatura uniforme a basse temperature senza la necessità dei prolungare la durata del trattamento.