Mediaworld Logo

Hisense Serie 5s, la lavatrice per lavaggi intelligenti senza sprechi

Cristina Dainese16 AGOSTO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Con la nuova lavatrice Hisense WF5S1045BW Serie 5s il bucato non sarà più un problema grazie alla presenza di tecnologie pensate per garantire lavaggi perfetti senza sprechi, capi igienizzati, consumi energetici ridotti e gestione tramite app

Hisense WF5S1045BW Serie 5s è una nuova lavatrice in classe A e con ampio cestello da 10,5 kg, dotata di tecnologie smart pensate per prendersi cura del bucato, garantendo lavaggi rapidi, igienizzati e impeccabili, senza sprechi e con consumi energetici ridotti abbinata a una grande semplicità d’utilizzo.

box-1--hisense-Serie-5s

Tutto più facile con l’app

Grazie all’app Connect Life, è possibile gestire il ciclo di lavaggio con la massima semplicità tramite funzioni come Smart Wizard, che permette di scegliere il tipo di tessuto, il colore, il livello di sporco e la presenza di eventuali macchie specifiche, ottenendo la miglior combinazione di temperatura, tempo e acqua per capi puliti in modo ottimale. Invece, la funzione Energy Monitoring di Connect Life consente di monitorare il consumo di acqua ed energia, consigliando la modalità di lavaggio per risparmiare sui costi in bolletta.
Per la massima igiene c’è poi la funzione Steam, fondamentale quando in casa ci sono bambini piccoli o soggetti allergici, che mediante il rilascio di vapore ad alta temperatura dal fondo del cestello, elimina il 99% di batteri e allergeni presenti sui vestiti. Hisense WF5S1045BW Serie 5s è inoltre dotata di ciclo per la pulizia del cestello e del sistema Pure Jet, che grazie ad un potente getto d’acqua garantisce risciacqui più efficaci e consente anche di rimuovere lo sporco sulla porta e sul soffietto. La lavatrice dispone anche di una guarnizione antibatterica e una funzione di pulizia automatica del cassetto del detergente.

box-2-Hisense_Serie-5s_dispenser

Praticità e zero sprechi

La lavatrice è dotata del pratico sistema Auto Dosing, che consente di caricare nel dosatore da 1000 ml una quantità di detersivo sufficiente fino a 24 lavaggi, senza dover versare il detersivo nella vaschetta a ogni lavaggio. Con questa funzione, la lavatrice calcola anche automaticamente il giusto dosaggio di detersivo e ammorbidente, evitando così inutili sprechi oltre a proteggere i tessuti.
La praticità di utilizzo è agevolata anche dalla funzione Pause & Add, per aggiungere capi nel cestello anche a lavaggio iniziato e dalla funzione Delay End per programmare l’ora di fine lavaggio, utile per trovare al proprio rientro il bucato fresco, senza ristagno dei panni umidi all’interno del cestello! E per quando si è di fretta, ci sono anche programmi di lavaggio rapidi (Quick Wash) con cui è possibile lavare fino a 1 kg di bucato in soli 15 minuti e 4 kg in 59 minuti.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999