Mediaworld Logo

Forno Beko BBCW13400X, formato compatto per grandi soddisfazioni in cucina

Cristina Dainese23 NOVEMBRE 2022
Forno  Beko BBCW13400X particolare

Il forno multifunzione combinato Beko BBCW13400X da 45 cm della Gamma Beyond Linea Nature è dotato di 16 funzioni di cottura di cui 6 microonde e 5 combi per preparare pietanze da veri chef anche nelle cucine di piccole dimensioni. La versatilità del forno può essere ampliata con l’aggiunta del cassetto scaldavivande BDRW11400FX da 22 L

Forno Beko BBCW13400X

Quando lo spazio in cucina è limitato, il forno multifunzione combinato Beko BBCW13400X da 45 cm è la soluzione ideale per soddisfare la propria passione culinaria senza scendere a compromessi in termini di efficienza e tecnologia, grazie alle dimensioni compatte e alle numerose funzioni di cottura che permettono di cucinare piatti appetitosi alla portata di tutti. Il forno è in classe energetica A e vanta ben 16 funzioni di cottura disponibili, di cui 5 combinate e una a microonde: inoltre, grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde è possibile preparare piatti saporiti in metà tempo e con un minore consumo energetico.

Forno Beko BBCW13400X microonde

Presente anche una Funzione Booster che accorcia i tempi di pre-riscaldamento del forno, consentendo di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti, riducendo fino al 35% il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata del forno. Il forno offre un design elegante, enfatizzato dal cristallo nero e dalle finiture in acciaio inox antimpronta, e integra un display intuitivo LED Direct Access con Comandi Touch + Manopola che facilita la scelta della modalità di cottura. Le funzioni sono selezionabili con un solo tocco mentre la manopola centrale permette di impostare con facilità temperatura e tempo della funzione.

scaldavivande BDRW11400FX

In aggiunta al forno compatto, Beko propone il pratico cassetto scaldavivande BDRW11400FX da 22 L, con 5 funzioni (defrost, lievitazione, tenuta in caldo, preriscaldamento stoviglie, rigenerazione degli alimenti) e 6 temperature (min 30°C – max 80°C). Qualora però non si volessero utilizzare le funzioni riscaldanti, diventa anche un perfetto portaoggetti per l’accessoristica del forno. L’unione del forno e del cassetto riscaldante occupa lo stesso ingombro in altezza di un forno tradizionale incassato a colonna (60 cm), così da permettere un perfetto allineamento estetico in cucina.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999