
Tecnologia al servizio della sostenibilità
I nuovi frigocongelatori a incasso di AEG serie 7000 MaxiSpace, serie 8000 Cooling 360º e serie 8000 MultiSpace Cooling 360º puntano a una conservazione efficiente e sostenibile degli alimenti, con tecnologie che riducono gli sprechi alimentari abbinate a un design elegante e funzionale.
Tutti i frigocongelatori dispongono di vani interni realizzati in plastica riciclata in una percentuale del 70% sull'intera struttura. Il cassetto GreenZone Plus, con controllo di umidità automatico, aiuta a proteggere gli alimenti dal deterioramento, preservando le vitamine di frutta e verdura fino al 95% più a lungo e ne mantiene inalterati sapore e consistenza. La tecnologia TwinTech Total No Frost Plus preserva inoltre l'idratazione dei cibi grazie a sistemi di raffreddamento indipendenti per le parti del frigorifero e del congelatore, riducendo anche il consumo di energia.
In classe energetica D, tutti i modelli sono dotati del dispositivo Ecometer, pensato per orientare gli utenti verso scelte energetiche più sostenibili attraverso un pratico display LCD, nonché di opzione ECO Mode, l’impostazione più efficiente dal punto di vista dei consumi.