Mediaworld Logo

SHOKZ OpenRun e OpenMove, gli auricolari a conduzione ossea perfetti per lo sport

Alessandra Lojacono20 GIUGNO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Poter ascoltare musica continuando a sentire il tuo respiro e i rumori della strada e dell'ambiente è ora possibile con Shokz

Come si fa a correre senza un accompagnamento musicale che aiuta a darci la carica giusta? Sport e attività all’aria aperta hanno bisogno di auricolari wireless, resistenti al sudore e che abbiano un design che gli consenta di rimanere al loro posto anche durante gli esercizi più “movimentati”. SHOKZ ha realizzato due modelli che ci accompagnano durante le attività sportive ma anche durante passeggiate oppure a casa o in ufficio e che si distinguono per l’integrazione della tecnica di conduzione ossea del suono che consente di percepire anche i suoni ambientali per una maggiore sicurezza.

shokz

SHOKZ OpenRun

Studiate appositamente per lo sport, SHOKZ OpenRun hanno un peso di 26 gr, perfette da indossare per una piacevole esperienza all’aperto. Grazie alla tecnica di conduzione ossea del suono è possibile godere di un audio coinvolgente pur avendo l’orecchio libero e grazie alla tecnologia PremiumPitch 2.0+ il suono è dinamico e cristallino. SHOKZ OpenRun hanno un design ergonomico, comandi a sfioramento per gestire al meglio anche le telefonate e garantiscono un’autonomia fino a 8 ore.

shokz

SHOKZ OpenMove

Gli auricolari wireless OpenMove sono ideali per un uso quotidiano, durante passeggiate e spostamenti oppure anche per un uso in ufficio o a casa. Offrono comfort e leggerezza (pesano 29 gr) e grazie al rivestimento in titanio resistono all’acqua, al sudore e all’umidità. SHOKZ OpenMove hanno un’autonomia di 6 ore per accompagnare senza problemi la nostra routine quotidiana.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999