Mediaworld Logo

Samsung Galaxy AI

samsung Logo

Sperimenta livelli di creatività e produttività mai raggiunti prima e aprirti a nuove possibilità con Galaxy AI, disponibile sull'intero ecosistema Samsung Galaxy:

Scopri le potenzialità di Galaxy Al con la nuova serie "Bryan e adesso chi ti AIuta?"

Bryan è stato intrappolato dalla sua Nemesi in un’escape room nel MediaWorld Studios. Senza il supporto dell’M-Team, dovrà affidarsi esclusivamente al Galaxy S25 per risolvere enigmi sempre più complessi. Tra colpi di scena e sfide imprevedibili, riuscirà a sconfiggere la sua Nemesi ed uscire? Segui ogni episodio per scoprirlo!

La stanza si risveglia

Bryan dopo aver aperto la scatola si ritrova disorientato nel MediaWorld Studios. Davanti a lui, un countdown e un messaggio della Nemesi: per uscire, dovrà superare una serie di sfide... da solo. Ma Bryan ha un asso nella manica, il suo Galaxy S25.

Che confusione

Ritrovarsi intrappolato in una escape room è già abbastanza complicato, ma la prima vera sfida di Bryan è riorganizzare la sua caotica giornata senza perdere tempo prezioso. Grazie al Galaxy S25, spostare appuntamenti, trovare ristoranti e programmare eventi diventa un gioco da ragazzi con la sua nuova funzionalità cross app action.

Non ti sento

Riorganizzare l’agenda è stato fatto, ma adesso come uscire dall’Escape Room? La Nemesi ha lasciato a Bryan un messaggio criptico coperto da un rumore assordante. Grazie al Galaxy S25 e alle sue avanzate funzionalità audio, Bryan riesce a isolare il suono e decifrare facilmente l’indizio. La prossima sfida? Scattare “la foto perfetta”…

Il selfie perfetto non esi…

Bryan si cimenta in una maratona di… selfie! Ogni tentativo però sembra vano, la Nemesi infatti è molto esigente! Solo grazie alla funzione "Volto Migliore" del Galaxy S25 riesce a creare lo scatto perfetto. Ma sarà abbastanza per uscire dalla stanza?

Sogno o son desto?

L’ultima prova di Bryan è una corsa contro il tempo. La Nemesi, infatti, alza la posta e lo sfida a risolvere l’enigma finale in soli 2 minuti! Riuscirà Bryan, con il supporto delle nuove funzionalità del Galaxy S25, a battere il countdown e uscire dalla stanza… o ci resterà intrappolato per sempre? Scopriamolo nel finale di stagione.

Guarda la stagione precedente di "Chi AIuta Bryan"

  • Contenuto esterno al sito MediaWorld.it

    Vogliamo fornirti una esperienza ricca di contenuti utili, e per farlo abbiamo bisogno del tuo consenso per caricare contenuti da YouTube

1 / 5

Trova il dispositivo perfetto per te e approfitta delle offerte:

Galaxy AI

NUOVI GALAXY S25 | S25+ | S25 ULTRA

Scopri tutte le offerte

Entra nella nuova era degli smartphone con il tuo compagno AI, capace di rispondere alle tue esigenze.
Supervalutazione Usato