Mediaworld Logo

Music Frame di Samsung: il quadro-diffusore che rivoluziona l'intrattenimento domestico

Greta Genellini9 GENNAIO 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Samsung presenta al CES 2024 il Music Frame, un quadro-diffusore personalizzabile con connessioni wireless, progettato per accoppiarsi a TV e soundbar Samsung per un coinvolgente effetto surround

Samsung, dopo il successo del suo quadro-TV, amplia la sua offerta introducendo il Music Frame al CES 2024 di Las Vegas. Questo innovativo diffusore, concepito per essere appeso al muro, presenta una parte frontale personalizzabile (rigida e non in tessuto) distinguendosi dagli altri prodotti simili sul mercato.

Il Music Frame offre un livello superiore di personalizzazione, consentendo agli utenti di stampare la parte frontale in base alle proprie preferenze al momento dell'ordine.

Il Music Frame, pensato per essere accoppiato con i TV e le soundbar Samsung, promette un coinvolgente effetto surround, sfruttando connessioni wireless per garantire un'esperienza audio immersiva. Grazie alla sua integrazione con altri Music Frame può distribuire il suono proveniente da più diffusori "artistici" posizionati nella stanza.

Il design del Music Frame, ispirato al celebre The Frame di Samsung, si adatta all'arredo grazie alla possibilità di personalizzazione con cornici in legno. Inoltre, quando non è in uso, il suo schermo opaco permette di trasformarsi in un'autentica opera d'arte, estendendo la filosofia già consolidata di Samsung.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999