Mediaworld Logo

Piscine pulite senza fatica con i robot Aiper Seagull

Alessandra Lojacono18 LUGLIO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Sono disponibili quattro modelli di robot senza fili per la pulizia intelligente della piscina che riescono a rimuovere ogni tipo di sporco, anche le particelle più piccole, dal fondo e dalle pareti di piscine di ogni tipo di dimensione

Aiper ha annunciato la disponibilità di quattro nuovi modelli di robot senza fili pensati per la pulizia profonda delle piscine. La Seagull Series si compone di quattro modelli (Seagull SE, 800 B, Plus e Pro) perfetti per pulire piscine di varie dimensioni, non solo il fondo ma anche le pareti interne. Sono facili da usare grazie alla semplice interfaccia utente, hanno un sistema di controllo intuitivo e sono dotati di sensori di rilevamento automatico delle pareti che gli consentono anche di muoversi intorno a qualsiasi ostacolo. Le spazzole integrate e i filtri garantiscono una pulizia profonda ed efficace, inoltre sono dotati di una pratica maniglia per sollevarli dal fondo della piscina grazie al gancio in dotazione da applicare ai classici bastoni per evitare così di bagnarsi.

Non c'è descrizione dell'immagine

SEAGULL PRO

Il modello Pro è ideale per piscine di grandi dimensioni interrate o fuori terra, con telo rigido o piastrellate fino a 300 m2. Si caratterizza per la presenza di un sistema quadrimotore rapido ed efficiente in grado di aspirare anche le più piccole particelle di sporco e per la tecnologia di navigazione subacquea WavePath che assicura una pulizia non solo del pavimento ma anche delle pareti fino alla linea di galleggiamento. Il potente sistema di filtraggio permette di catturare anche le particelle più piccole e il porta filtro in Eco-Nylon permette la facile manutenzione e la pulizia del raccoglitore dello sporco. Seagull Pro garantisce fino a 3 ore di pulizia continua e quando è in esaurimento il robot si avvicina al bordo della piscina segnalando l’esigenza di carica tramite un LED. Attraverso la manopola è possibile selezionare il programma di pulizia desiderato in base al livello di sporco.

Non c'è descrizione dell'immagine

SEAGULL PLUS

Seagull Plus è il modello adatto per piscine di medie dimensioni fino a 120 m2 grazie anche all’autonomia di 110 minuti. Il doppio motore integrato e la potente tecnologia di aspirazione consentono al robot di raccogliere tutto lo sporco depositato sul fondo, di grandi e di piccole dimensioni, oltre che l’eliminazione delle macchie ostinate che possono presentarsi in piscina. Si parcheggia vicino a una parete della piscina quando è scarico o dopo aver completato il ciclo di pulizia e gli indicatori LED avvisano relativamente allo stato della batteria che, grazie alla ricarica veloce, raggiunge il 100% in 2,5 ore. Il design favorisce un miglior movimento in piscina e la raccolta di sporco e detriti dal fondo della piscina, oltre all’eliminazione veloce dell’acqua dal dispositivo quando si solleva l’apparecchio.

Non c'è descrizione dell'immagine

SEAGULL 800 B E SE

I modelli Seagull SE e Seagull 800 B sono perfetti per piscine di dimensioni più ridotte, fino a 80 m2. Il motore a doppia trazione garantisce una pulizia profonda del fondo della piscina eliminando detriti e ogni tipo di sporco. Il design permette di muoversi nell’acqua agevolmente ottimizzando le prestazioni e quando il robot è scarico o ha completato il suo ciclo di pulizia va vicino alla parte della piscina. Seagull SE e 800 B garantiscono 90 minuti di autonomia con 2,5 ore di ricarica. Basta un click e il robot agisce in autonomia facendoci trovare una piscina perfettamente pulita.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999