Mediaworld Logo

Gamma TV 2023 Hisense, tanta tecnologia per un intrattenimento a 360°

Alessandra Lojacono6 LUGLIO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Hisense ha annunciato la nuova gamma di TV 2023 che copre un ampio range di grandezze (fino a 85”) e diverse tecnologie di pannelli per soddisfare ogni tipo di utente dall’appassionato di film al videogamer

Hisense ha presentato la nuova gamma di TV 2023 in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dall’appassionato di film e serie tv al videogamer più incallito, e diverse tasche. Sono disponibili modelli di ogni grandezza, dai 43 agli 85 pollici, con pannelli di varie tecnologie (Mini-LED, ULED, OLED, QLED) e con funzioni in grado di garantire un’esperienza ai massimi livelli. Tutti i modelli presentano un design elegante e moderno con cornici sottilissime per adeguarsi a ogni tipo di arredamento.

Hisense U8KQ

Gamma Mini-LED ULED

Nel segmento high-end spicca la gamma Mini-LED ULED che si compone delle serie UXKQ, U8KQ, U7KQ e U6KQ. Le dimensioni dei pannelli vanno dai 55 agli 85 pollici e i picchi di luminosità arrivano a toccare i 2.000 nit nella serie UXKQ. I modelli che compongono questa gamma integrano il processore Hi-View Engine e la tecnologia Quantum Dot per riprodurre immagini brillanti con alte frequenze di refresh e presentano la piattaforma VIDAA U7 SMART OS che migliora le funzioni di ricerca e la possibilità di personalizzazione. Nella fascia alta troviamo anche la serie A85K con pannello OLED 4K da 55 e 65 pollici dotata di diverse tecnologie che riproducono neri profondi e colori brillanti. Una caratteristica è lo stand centrale rotabile che consente di orientare al meglio il TV per ottenere il massimo comfort di visione da ogni angolazione.

Hisense E7KQ Pro

Gamma QLED

La fascia middle-end si compone dei modelli E7KQ e A7KQ disponibili nelle versioni da 43”, 50”, 55” e 65” e della serie E7KQ Pro da 55”, 65” e 75”, tutti disponibili con pannelli QLED. La qualità delle immagini è assicurata dalle tecnologie Direct Full Array, Quantum Dot Colour e Dolby Vision e risultano perfetti per gli appassionati di videogame grazie alla funzione Game Mode Plus che nel modello E7KQ Pro è in versione Pro per offrire input lag molto ridotti e un Variable Refresh Rate fino a 144 Hz in 4K per garantire fluidità di gioco anche nelle azioni più concitate.

Hisense A6K

Gamma LED UHD

La gamma entry level si compone delle serie A6K e A5KQ. La prima è disponibile in otto grandezze che vanno dai 43” agli 85” con risoluzione UHD 4K e integra diverse tecnologie tra cui Direct Full Array, Precision Colour, Dolby Vision e HDR 10+ per un’elevata qualità delle immagini. La serie A5KQ da 32 e 42 pollici con pannelli Full HD è perfetta per chi non ha a disposizione molto spazio ma non vuole rinunciare all’intrattenimento di qualità.

Non c'è descrizione dell'immagine

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999