Mediaworld Logo

Razer linea Cobra, i mouse gaming per dare colore e vivacità alla scrivania

Alessandra Lojacono3 LUGLIO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Due sono i mouse della linea Cobra di Razer, uno wireless e uno cablato, ideali per soddisfare i gamer più esigenti che cercano precisione e un po’ di colore

Cobra e Cobra Pro sono i nuovi mouse Razer, leggeri e dal design simmetrico, perfetti per i gamer che cercano prestazioni e personalizzazione, oltre al colore che accompagna le diverse tipologie di gioco grazie alla compatibilità con l’ecosistema di illuminazione Chroma RGB che offre 16,8 milioni di colori e tantissimi effetti luminosi. Entrambi i modelli della linea Cobra integrano la funzionalità Smart Dimming che consente di risparmiare la batteria durante il gioco.

Razer Cobra Pro

Cobra Pro

Il modello Pro è un mouse wireless dotato di 10 pulsanti personalizzabili tutti a portata di mano, 5 profili di memoria configurabili tramite Razer Synapse che possono essere cambiati con facilità in base ai diversi scenari di gioco e 11 zone Chroma RGB attivabili individualmente. Inoltre, è presente la funzionalità Hypershift che abilita temporaneamente una serie di funzioni secondarie in aggiunta alle assegnazioni dei pulsanti esistenti. Razer Cobra Pro offre fino a 100 ore di autonomia con HyperSpeed Wireless e 170 ore via Bluetooth.

Razer Cobra

Cobra

Chi preferisce il mouse cablato può optare per il modello Cobra con filo, dotato di switch ultraresistenti, 8 controlli personalizzabili e illuminazione Chroma con bagliore sfumato. Affidabile e veloce con un’attuazione di 0,2 ms senza ritardo di antirimbalzo e con un ciclo di vita di 90 milioni di clic, Razer Cobra è dotato di piedini realizzati in PTFE che consentono al mouse di scivolare dolcemente su ogni tipo di superficie.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999