Mediaworld Logo

NBA 2K24, spicca il volo con Kobe Bryant

Cristina Dainese24 LUGLIO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

NBA 2K24, il videogioco più amato dagli appassionati di basket sarà quest’anno dedicato al leggendario Kobe Bryant e includerà la modalità di gioco Mamba Moments e la tecnologia PROPlay che trasferisce direttamente i filmati reali NBA nel gameplay di NBA 2K24

box-NBA-2K24-Kobe-Bryant-Edition

NBA 2K festeggia i 25 anni della serie con una nuova Anniversary Edition dedicata a Kobe Bryant, il leggendario cestista dei Los Angeles Lakers, squadra con cui ha conquistato ben cinque titoli NBA. La carriera di Black Mamba, soprannome che si è dato lui stesso prendendolo da uno dei serpenti più rapidi e letali in natura, vanta anche cinque titoli NBA, due MVP Finals e due ori olimpici, oltre ad essere considerato uno dei migliori marcatori nella storia dell'NBA con 33.643 punti.
NBA 2K24 offre tre edizioni del gioco
in diversi formati sia digitali che fisici; una Kobe Bryant Edition, una leggendaria Black Mamba Edition e un’edizione limitata 25th Anniversary Edition, che includerà un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass.
La mentalità vincente Black Mamba può essere ricreata dai giocatori nella nuovissima modalità Mamba Moments, che potranno cimentarsi con alcune delle performance più accattivanti di Kobe e progredire nel suo viaggio da giovane fenomeno a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Inoltre, NBA 2K24 introduce ProPLAY, una nuova tecnologia che trasporta i video NBA direttamente nel gameplay di NBA 2K24, offrendo animazioni e movimenti presi direttamente dal campo NBA per raggiungere un realismo ottimale su PS5 e Xbox Series X|S.
Kobe Bryant Edition e Black Mamba Edition saranno disponibili dall’8 settembre su tutte le piattaforme e saranno compatibili con il cross play per PlayStation 5 (PS5) e Xbox Series X|S.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999