Mediaworld Logo

Urbanista Los Angeles e Phoenix, cuffie e auricolari alimentati dalla luce

Alessandra Lojacono17 GENNAIO 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Urbanista ha annunciato nuove cuffie Los Angeles e auricolari Phoenix di seconda generazione che integrano la tecnologia a celle solari Powerfoyle per ricaricarsi quando sono esposti alla luce

Le cuffie Los Angeles e gli auricolari Phoenix di seconda generazione sono i nuovi dispositivi annunciati da Urbanista che si ricaricano con la luce, integrano, infatti, la tecnologia a celle solari Powerfoyle: cuffie e auricolari esposti a qualsiasi forma di luce, sia in ambienti interni che esterni, si caricano. Le cuffie Los Angeles e gli auricolari Phoenix di seconda generazione sono realizzati in plastica riciclata, godono di un design rinnovato e confortevole e integrano la tecnologia adattiva di cancellazione del rumore: i microfoni sono stati calibrati per eliminare i suoni di sottofondo assicurando musica e chiamate chiare anche in ambienti rumorosi. Inoltre, entrambi i modelli sfruttano la tecnologia di rilevamento dell’orecchio “on ear” che mette in pausa la riproduzione audio quando si tolgono le cuffie o gli auricolari. L’utile funzione Bluetooth multipoint consente di passare comodamente da un dispositivo all’altro senza interruzioni. Non manca, inoltre, la possibilità di personalizzare l’utilizzo di cuffie e auricolari tramite l’app Urbanista tra cui l’impostazione dell’equalizzazione per adattare l’audio ai propri gusti.

Non c'è descrizione dell'immagine

Le cuffie Los Angeles sono comode e leggere, per poter godere anche di ascolti di lunga durata, nell’archetto è integrato il pannello con celle solari Powerfoyle che permette alle cuffie di ricaricarsi mentre si ascoltano i propri brani preferiti e il tempo di riproduzione totale è di 60 ore.

Non c'è descrizione dell'immagine

Gli auricolari Phoenix di seconda generazione presentano un nuovo design con una vestibilità personalizzabile grazie ai gommini in silicone e assicurano 8 ore di riproduzione con una sola carica e, se abbinati alla custodia di ricarica, consentono di godere fino a 40 ore di ascolto continuo. Gli auricolari Phoenix sono classificati IP54 resistenti all’acqua.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999