Mediaworld Logo

Klipsch Music City, diffusori Bluetooth ispirati alle città simbolo della musica americana

Alessandra Lojacono15 NOVEMBRE 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Sono in arrivo da Klipsch tre nuovi diffusori portatili Bluetooth di alta qualità progettati per rendere omaggio a tre città simbolo della musica americana

Klipsch ha presentato la Music City Series, una gamma di diffusori portatili Bluetooth ispirati dagli artisti e dai generi musicali di tre città simbolo della musica americana: Austin, Nashville e Detroit. Ogni modello è in grado di catturare l'essenza della città musicale che rappresenta e hanno in comune la tecnologia Klipsch Broadcast Mode che permette di collegare più di 10 diffusori contemporaneamente e la certificazione IP67 che consente di resistere a polvere e acqua. Inoltre, la connettività wireless permette di spostare il diffusore fino a circa 12 metri dalla sorgente. Molto utile l'applicazione Klipsch Connect per personalizzare le prestazioni, regolare i bassi, potenziare le voci, ecc.

Non c'è descrizione dell'immagine

Klipsch Music City Austin

Klipsch Music City Austin porta l'emozione del concerto dal vivo ovunque si vada e vanta fino a 12 ore di autonomia.

Non c'è descrizione dell'immagine

Klipsch Music City Nashville

Klipsch Music City Nashville grazie ai doppi driver contrapposti garantisce un'esperienza sonora a 360°, inoltre offre 24 ore di autonomia.

Non c'è descrizione dell'immagine

Klipsch Music City Detroit

Klipsch Music City Detroit è il modello più grande e si ispira a ritmi sfrenati e beat iconici, ha un'autonomia di 24 ore e doppi driver da 3".

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999