Mediaworld Logo

Epos IMPACT 5000T, audio ottimizzato per Microsoft Teams

Cristina Dainese25 LUGLIO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

EPOS ha annunciato la nuova serie IMPACT 5000T, le cuffie DECT wireless certificate per Microsoft Teams pensate per offrire chiamate cristalline e audio di qualità elevata a chi lavora in ambienti rumorosi

box-2Epos-5000T

IMPACT 5000T è una soluzione flessibile per cuffie DECT wireless conformi alle specifiche di Microsoft Teams, pensate per garantire un audio ottimale anche in ambienti rumorosi. Basate sulla tecnologia Epos BrainAdapt, che permette al cervello una migliore elaborazione del suono, le cuffie consentono una maggiore concentrazione a vantaggio della produttività. La serie IMPACT 5000T insieme al dispositivo IMPACT SDW D1 USB (Dongle DECT) garantiscono un'esperienza utente ottimizzata, con un pulsante dedicato a Teams per chiamare e rispondere alle notifiche con un solo clic. Una luce LED indica la presenza di un nuovo messaggio, una chiamata persa o l'inizio di una nuova riunione.
Grazie all'audio a banda super larga e al sistema di cancellazione del rumore a due microfoni, le cuffie IMPACT 5000T offrono la massima chiarezza vocale per chiamate sempre cristalline e di alta qualità. Inoltre, possono essere indossate tutto il giorno senza problemi, grazie ai confortevoli cuscinetti in similpelle.
Sono dotate di funzionalità plug-and-play, tripla connettività a computer, scrivania e telefono cellulare e una portata wireless fino a 180 m, che consente agli utenti di muoversi liberamente all'interno dell'ufficio. A tutela della privacy, dispongono di accoppiamento protetto, autenticazione a 128 bit e di certificazione DECT Security in modo da evitare accessi non autorizzati da parte di terzi. Le cuffie IMPACT 5000T includono la stazione base, il cavo di alimentazione e un dongle.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999