Mediaworld Logo

Apple

apple Logo

Categorie

    Solo in negozio
    Fino all'8 giugno

    GRAZIE AL SERVIZIO ICHANGE

    Portaci il tuo iPhone usato, ti aspetta già quello nuovo

    Supervalutiamo il tuo usato di ulteriori 120€. Ottieni fino a 600€ sull’acquisto di iPhone 16.

        Apple per la tua azienda

        • Solo in negozio

          Apple Financial Services

          Un noleggio unico come la tua azienda

          Con Apple Financial Services puoi noleggiare i tuoi prodotti Apple preferiti in modo semplice, flessibile e con zero preoccupazioni.
          Con Partita IVA
        • Scegli Mac per il tuo business

          Qualsiasi sia la tua attività, Mac ha la risposta giusta per le tue esigenze: è veloce, davvero efficiente e puoi gestire tutto in modo semplice, senza stress!
          • In negozio e online

            Protection MediaWorld

            Guasto, furto o danno accidentale. MediaWorld ha la soluzione per te! Scegli la Protection ideale per il tuo prodotto.
            Scopri il servizio
          • Finanziamento

            Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in negozio e online, in comode rate e con formule personalizzate.

            Innovazione, design, facilità di utilizzo: ecco la ricetta con la quale Apple ha cambiato il mondo dell’hitech. Prodotti pensati con un’attenzione maniacale all’esperienza utente, sempre intuitiva e piacevole, dal tatto in poi. Il tutto in un ecosistema che fa parlare tra loro i vari dispositivi in maniera trasparente per l’utente.

            Il componente chiave dell’ecosistema Apple è iPhone, il prodotto che ha inaugurato l’era degli smartphone: l’ultimo arrivato è Apple iPhone 16 in tutte le sue versioni: iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max, iPhone 16 e iPhone 16 Plus.

            Modelli precedenti come: iPhone 15iPhone 15 PlusiPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max scopri le prestazioni e prezzo.

            Mentre il modello iPhone 14 offre la connettività 5G in tutte le sue versioni: iPhone 14iPhone 14 ProiPhone 14 Pro Max e anche il nuovo formato iPhone 14 Plus: ce né per tutti i gusti. Ma grandi soddisfazioni le da anche iPhone 13. Le cover per iPhone, per tutti i modelli, sono poi disponibili in tantissime finiture e colori. E poi ci sono gli AirTag, i piccoli “dischetti” che permettono di ritrovare qualsiasi oggetto con l’aiuto di un iPhone.
            Perfettamente integrato con iPhone è l’Apple Watch nelle sue varie versioni (i nuovi Apple Watch Series 10 e Ultra 2, Apple Watch 9, Apple Watch 8, Apple Watch 7, Apple Watch 6 e Apple Watch SE), il wearable Apple che fa da orologio smart e traccia le attività, la salute e il benessere. I cinturini per Apple Watch permettono di rendere ogni esemplare colorato e originale. 

            C’è poi l’iPad, disponibile in tante versioni e formati: dall’iPad Mini, praticamente tascabile, al grandissimo iPad Pro da 12,9”, passando per la leggerezza dell’iPad Air. Con una certezza: dove c’è tablet, c’è iPad.
            Non meno importante è il Mac, che su alcuni modelli si basa sui “superpoteri” del chip Apple M1, come i nuovi Apple MacBook Air 13, i MacBook Pro, i Mac Mini M1 e i nuovissimi e coloratissimi iMac M1 da 24”. Tutti gli altri modelli sono Mac Intel e proseguono nel solco della potenza senza compromessi.
            Apple è anche sinonimo di musica in movimento: tra i risultati più concreti, gli Airpods, le cuffie senza fili, sia in versione auricolare che in versione a padiglione: queste ultime si chiamano Airpods Max e uniscono la nota musicalità delle cuffie Beats con l’eccellenza progettuale e costruttiva di Apple.
            Apple ha conquistato anche il salotto con la sua Apple TV che, nella sua ultima versione, ha aggiunto anche la compatibilità con i contenuti 4K HDR, per un’immagine ai massimi livelli.